una famiglia QUASI normale

di Bellatrix Skywalker
(/viewuser.php?uid=198728)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! Inizio con questa raccolta a scrivere nella sezione Originali. Saranno Flashfic o Drabble a seconda della mia voglia di scrivere o dell’argomento. Tutti i capitoli sono storie a sé stanti, legate da una sola cosa: il rapporto genitori figli!
 



Cap.1  Di descrizioni e famiglie

La protagonista di queste raccolte è Zoe X, una qualunque ragazza con una famiglia rompiscatole al seguito che ha da ridire su tutto. La Madre non vuole che si faccia sapere il suo nome, quindi verrà semplicemente detta la Mamma o, a seconda del contesto, signora X. Il suo lavoro è insegnare, meglio dire costringere poveri Cristi a studiare per non beccarsi la sua materia durante l’estate o venire bocciati. Il Padre di Zoe dice che non gliene frega niente di tutto questo, ma la signora X ribatte che non è un bene che si venga a sapere troppo di loro, verrà quindi chiamato Papà o signor X. Lavora in banca. Il Fratello verrà semplicemente chiamato Rompiscatole Patentato (nel vero senso della parola). È da poco morto il Pesce Rosso della famiglia. Non ha mai avuto lo stesso nome per più di due giorni. quindi non importa che sia specificato.

Dopo questo la scrittrice-intervistatrice è sbattuta fuori di casa perché Mamma deve rimettere in ordine. O strillare ai figli di andare a studiare.


(173 parole)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1660979