Non esistono amori impossibili ma solo amanti codardi...

di my_first_and_only_love
(/viewuser.php?uid=183669)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!!! sono escritta a questo sito da non molto e prima di esserlo leggevo e basta ovviamente, non pretendo niente da nessuno e non voglio obbligare nessuno a leggere la mia prima ff... Vorreei solo chiedere, a chi leggerà la mia storia di darmi- se vuole- qualche consiglio. Scusate se mi sono delungata troppo ed ecco a voi l'introduzione che non  un prologo ma vi farà capire come sarà questa storia... un bacione!!! <3


Inroduzione:

Dimentichiamoci che Yumi è la più grande di tutti, dimentichiamoci che è una ragazza che si veste sempre di nero, invece cominciamo a pensarla come una ragazza vivace di 16 anni, che adora lo shopping e i trucchi ma non è una ragazza facile nè vanitosa; ha i suoi rigidi principi di vita a cui tiene molto. Ma riuscirà a fare uno strappo a questi suoi principi per diventare la ragazza del più bello della scuola: Ulrich? Ulrich, con William, sono i ragazzi più belli e popolari della scuola. Sono famosi anche per i loro atti di bullismo e di essere i classici playboy e cambiano le ragazze come se fossero fazzolettini sciupati. Ma riuscirà una 16enne a farli cambiare radicalmente? Riuscirà la nostra piccola Yumi a far breccia dei loro cuori ma soprattutto di uno in particolare?


Ecco l'introduzione, scusate ad eventuali errori di battitura e di grammatica... e se per caso non capite qualcosa potete chiedermelo tranquillamente!
Un bacio e un abraccio
da Mary <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1663119