una vacanza

di jiulia_oh_gosh
(/viewuser.php?uid=369314)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alle 11:00 circa Jeremi e Aelita dopo una bella doccia erano andati a letto, ognuno nella propria stanza, anche Ulrich stava sisitemando le coperte Yumi busso alla porta:
-disturbo? - chiese la ragazza con una vocina dolce, entrando.
-no,no vieni pure- rispose il ragazzo.
la ragazzasi sedette sul bordo del letto e sorridendo disse:- perché oggi pomeriggio mi hai baciata?- sospirò e posò lo sguardo su una ciabatta di Ulrich - non è che non mi è piaciuto, anzi mi è piaciuto moltissimo – si era arrossata. Posò lo sguardo su Ulrich – siamo stati insieme tutto il pomeriggio, … -
Ulrich che era già straiato sul letto appoggiò la mano sulla sua spalla e la tirò verso di sé, dandole un bacio. Un vero bacio, non come quello del pomeriggio O.o, un vero bacio d’amore.
Yumi gli venne subito di sistemarsi accanto a Ulrich, erano abbracciati come la mano al pomeriggio.
-sai, … -incalzò Yumi – penso di essermi innamorata di te!-
- io invece ne sono sicuro, Yumi, io ti amo-
- oh allora se tu sei sicuro lo sono anch’io!- disse Yumi ridendo.
Yumi si appoggiò al petto del ragazzo e lì si addormentò, erano davvero felici, ora che si erano detti tutto, si erano chiariti e ora in quella vacanza si sarebbero divertiti un mondo. Forse solo perché si amavano. Forse solo perché erano l’uno vicino all’altro. Forse solo perché il destino aveva già deciso la loro vita, una vita felice che nemmeno loro si aspettavano di avere!!!
 
 
 
 
  
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1669296