immortal love

di fucking_vampire
(/viewuser.php?uid=246429)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                Immortal Love - Capitolo 1


Zia Cher non è una zia come tutte le altre, a dire il vero non lo è mai stata. Fin da piccola si è interessata al mondo della magia. I miei genitori sono morti quando ero molto piccolo, avevo circa uno o due anni, non ricordo. A zia Cher non è mai piaciuto parlare di questo argomento, sinceramente non me ne ha mai parlato, mi ha solo detto che sono morti, ma mai come. Quando rimasi orfano è stata l'unica che ha voluto prendersi cura di me. E' strana, lo ammetto, ma è l'unica che si è presa la briga di crescermi. Non mi ha mai fatto mancare niente, eccetto gli amici: non ho frequentato la scuola come tutti i miei coetanei, è stata lei a insegnarmi a leggere e a scrivere. Lei ama leggere: la sua libreria è piena di libri, la maggiorparte di essi narrano le biografie dei più grandi alchimisti/stregoni di tutti i tempi, ma sono presenti anche i grandi classici, come per esempio "Romeo e Giulietta" oppure "I promessi sposi".
Zia Cher non è la tipica strega che si vede nei film, non porta un vestito nero o cose del genere: si veste sempre in modo piuttosto vivace, a volte anche bizzarro, lascia sempre i capelli sciolti in modo che possano danzare nel vento e ha una voce meravigliosa, quando canta resterei ad ascoltarla per ore ed ore.
Anche lei ha qualche difetto, ma è mia zia, e l'adoro con tutto me stesso.


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1677072