I'm fall in love with a Panda.

di Linaaa
(/viewuser.php?uid=375003)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.

Buio.Buio dentro.Buio nel cuore,gelo eterno che sembra non volersi sciogliere.
"Da quando fà così freddo nella mia stanza?" non posso fare a meno che pensare.Ma ovviamente so benissimo che non è la stanza ad essere fredda.Sono io.Tutto il mio essere è come congelato nel dolore della perdita.Tutto sembra così inutile,così vuoto.
Ed è perchè il mio sorriso è andato via.O perlomeno,la persona che lo rappresentava.La mia migliore amica.
Ora,voi penserete che perdere un amica non sia poi tutto questo gran danno,ma lo è,quando lei è tutto ciò che ti rappresenta.Quando una persona riesce a farti dimenticare la tristezza anche solo sorridendo..ecco,io penso che non siano piccole cose.
Mentre la mia testa elabora questi pensieri funesti,le lacrime continuano a scorrere dal mio viso,al cuscino,e non c'è nulla che io possa fare per fermarle.Questo senso d'impotenza che non va mai via..non capisco perchè la vita non si decida a lasciarmi in pace.Del resto,vorrei solo un pò di felicità e non mi sembra chiedere troppo.
Chiudo gli occhi e affondo la faccia nel cuscino,cercando di prendere sonno e di cadere nel buio dei miei sogni.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1678409