Isa & Bea Streghe tra noi :Alice è una strega.

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Meraviglioso!
Sono diventata una strega anch'io. Ah, da quanto ho desiderato una cosa del genere? Da tanto, oserei dire.
Sono contenta, entusiasta e...ops, sto levitando tanta è la mia felicità. E' meglio che scenda coi piedi per terra (ma letteralmente) prima che qualcuno mi veda.
Allora, mi sento ancora frastornata da tutta la scena vissuta: l'iniziazione e il rito magico che ho dovuto affrontare dentro il cerchio alchemico della magia bianca mi aveva messo addosso un po' di tensione ma dopo è stato fantastico.
Mi hanno dato un bel vestito arancione come piace a me, con dei fiocchetti ai lati della gonna e sul petto. Infine, il ciondolo del pentacolo.
Bè, Isabella e Beatrice hanno i loro poteri anche senza i ciondoli, per me il discorso è diverso, non sono una strega "di sangue" e dunque nelle mie vene non scorre la magia interiore ma sono una ragazza normale.
Una cosa è certa, questa sì che è un' onorificenza bella meritata. Sono stata io a scoprire che Victoria, in realtà, non era quello che sembrava e voleva spingere Isa a diventare una strega cattiva.
Ma fortunatamente c'ero io a vegliare su di lei. Come si suol dire? Nel posto giusto al momento giusto.
Yuppi!
Ho anche una bacchetta ma ho un po' di paura ad usarla... diciamo che, alla prima sventolata ho quasi fatto la pelle a Federico, dato una scossa elettrica (non molto forte) a Zanna e Miriel ... bè, ecco, diciamo che è diventata altissima, la definizione giusta è gigantessa. Chissà se ora è tornata normale, in altezza intendo.
Bè, dovrò imparare ancora molto perché sarò la terza strega da oggi e in poi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1691711