Senza la paura.

di Sunflower91
(/viewuser.php?uid=132116)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Senza la paura, avrebbe meno significato.
Ma non voglio avere paura.
Siamo vicini, senza tenerci per mano ma tenendoci e basta, e io ti sento così forte, così tanto, da essere travolta. E’ una sensazione fortemente positiva, e allo stesso tempo devastante, seppur in modo leggero, come una piuma.
Un piuma sa farsi sentire, quel senso di inadeguatezza aleggiante che ti fa un po’ tremare gli arti e il respiro. La voglia di dirti “non te ne andare”, ma stare in silenzio. Perché quando mi sorridi piano, è lì che c’è scritto tutto: non te ne vai.
E mi rispetti, e non mi soffochi e mi dai quei baci morbidi, come se fossero degli abbracci e il tremore vola via con tutte le mie insicurezze non più così radicate.
La verità è che mi sforzo troppo di ottenere qualcosa che tu mi regali naturalmente ogni giorno, e allora capisco tutto e butto via il superfluo e siamo solo noi due, così puliti e limpidi.
E siamo io e te, ma soprattutto io, te. Forti, ma insieme.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1718567