Perchè si può davvero inciampare nell' Amore..

di IsabeauPhantomhive
(/viewuser.php?uid=58287)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Perché mi eviti?- tre piccole parole, una semplice domanda lanciata da Daniel nel silenzio assordante che si era creato tra lui e Marta. Lei ci mise un’eternità a rispondere, ma dopo aver dischiuso le labbra più volte non sapendo cosa dire, sussurrò solamente: -Ho paura che tra noi sia cambiato tutto..-. Per Daniel fu come ricevere uno schiaffo in pieno viso, non aveva idea che nella mente della ragazza vi fossero simili dubbi. Non sapendo cosa rispondere fece l’unica cosa che il suo istinto gli suggerì: le prese il mento con una mano, le girò delicatamente la testa verso di lui e la baciò. Lei dopo qualche istante di sorpresa, rispose al bacio inaspettato. Quando ad entrambi mancò il respiro si osservarono a lungo negli occhi: azzurro-verde nel castano chiaro, certezze nella paura, amore nell’ amore.












Nessuno avrebbe mai creduto che fosse possibile, ma adesso Marta e Daniel vivono in una casa tutta loro, una semplice villetta a 2 piani con un piccolo giardino, con un albero uguale a quello sotto il quale si sono conosciuti. Marta ritorna proprio adesso a casa, il pastore tedesco le corre incontro saltando in una volta tutti i gradini della veranda. La porta di casa si spalanca e corre fuori un bambino di circa 5 anni, Rory, che, tutto contento, salta al collo di Marta e le grida un ‘Ciao Mammina!’ udibile da tutti i vicini. Qualche istante dopo esce di casa anche Daniel, con un sorriso smagliante, tanta panna in viso e la piccola Melody di qualche mese in braccio. Nessuno avrebbe mai scommesso su di loro: “Troppo diversi” dicevano, “Lei è troppo timida” aggiungevano, “Lui è troppo per lei” continuavano … “Vi sbagliavate tutti” risponde adesso il Destino.







Fine.




*******************

Ok, se sei arrivato/a fin qui ti ringrazio :) Ti va di lasciare un piccolo parere riguardo questa storia? mi faresti un favore :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1730970