Weird ways to die

di Kwassakwassasisa
(/viewuser.php?uid=191244)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un paio di scarpe



Ha ordinato un paio di scarpe da un sito internet. E’ nuovo, ma ha letto delle recensioni un po’ qua e là. Dicono che è abbastanza buono, le cose arrivano piuttosto in fretta. Meglio.
Secondo i messaggi in posta elettronica dovrebbe arrivare oggi.

Bussano alla porta, lascia il pc acceso, apre la finestra perché fa caldo e va ad aprire la porta. Sorride. Il pacco è arrivato. Firma, ringrazia ed entra in casa dirigendosi in camera sua.  Apre la scatola entusiasta e  dentro vi è un occhio umano che lo fissa.
Indietreggia sconvolto e lascia cadere il pacco a terra. Un foglietto con su scritto “Ti sto guardando” svolazza per aria. I battiti del suo cuore aumentano e si porta le mani alla testa. Ha una paura folle.
<< Che diavolo sta succedendo? Sarà solo uno stupido sche-- >>
Non riesce neanche a finire di formulare il suo pensiero, perché una pallottola a cinque chilometri di distanza è arrivata a perforagli la testa, in corrispondenza del suo occhio destro color nocciola.
La finestra è ancora aperta, certo, ma adesso non sente più caldo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1736633