Convivenze impossibili

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Convivenze impossibili
 
 








 
00. Condominio
 [Un branco di matti, ecco cosa! Voglio andarmene di qui!]

 


 

I rapporti col vicinato stavano degenerando.
«Su, Madara, torna a dormire» mugolò Hashirama, supplice.
Si beccò uno sguardo furente. «E’ quello che vorrei fare. E ti dirò di più, lo starei anche facendo se quell’idiota di tuo fratello, musone e accigliato, non organizzasse feste idiote – e da musoni – con gente idiota – e sicuramente musona.»
«Domani gli parlerò.»
«Col cazzo.» Madara era armato di scopa. Ne puntò il manico dritto verso il soffitto e, un colpo, due colpi, sempre più forte. Chiari segnali di avvertimento, secondo lui. «Voglio andarmene immediatamente.»
«C-come?» Hashirama, dal canto suo, non era troppo reattivo.
«Metti mano al conto in banca e trova una casa nuova. Isolata.»

 
 























 
 
 
 

Buona domenica! *--------*
Francamente, se non scrivevo questa, aggiornavo di certo MinaNaru – ho due drabble già pronte, tanto per cambiare. In realtà sono due le raccolte che ho in mente con questi due personaggi, o meglio: una riguarda la loro convivenza – in stile di “Capelli”, l’altra mia drabble –, mentre quell’altra è incentrata intorno a Madara. Entrambe, AU (l’altra la vedrete online relativamente presto, essendo stato già scritto il primo capitolo; mi manca il titolo della raccolta. XD).
Per l’altra raccolta, “Kizuna” – che si rifà al manga –, mi spiace se vi sto facendo aspettare un po’, ma dopo l’ultimo capitolo, alla fine dei flashback, credo di essere più confusa che all’inizio. ò___ò
Altro che quadro chiaro.
Oh beh, parlando di questa, comunque, in questa drabble viene raccontato come Madara e Hashirama – soprattutto Madara XD – abbia deciso di trasferirsi per colpa del troppo rumore – oh, le orecchie sensibili ♥ – del vicino, che altri non è che Tobirama, LOL.
Francamente, la trovo una delle drabble meglio riuscite di tutte quelle che ho scritto finora – e contate che solo MinaNaru, tra pubblicate e non, ne sono 81. XD
Nient’altro.
Grazie mille per aver letto! UwU






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1748451