eternal light or darkness

di ciasten_yo
(/viewuser.php?uid=346546)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eternal light or darkness

Prologo:

Fin dall'inizio del mondo si sà, la luce ha prevalso sull'oscurità, mantenendo la pace e l'armonia nel cielo e sulla terra. Ma se un'amore potesse distruggere il già fragile equilibrio che regna tra i due mondi, quello delle tenebre e quello della luce, se un demone s'innamorasse di un'angelo e il suo amore venisse ricambiato? Probabilmente non ci sarebbe speranza, solo la morte di uno dei due porterebbe la pace. Eppure come soprevvivrebbe l'uno senza l'altro? Ma soprattutto, chi dei due avrebbe il coraggio di morire per amore?...

Angie, così dolce e eterea e Marcus, così bello ma eternamente dannato.

E se ci fosse un modo, un modo per sottrarsi a questo triste destino, una via d'uscita, l'unica possibilità per i due di amarsi in eterno.

Ma non è così facile, se per salvare un'amore si dovesse compromettere la tregua che dura da anni tra luce e tenebre, tra angeli e demoni, perchè solo una guerra permetterà ai due di amarsi, solo tanto dolore porterà la felicità e permetterà ai due di amarsi in eterno.

-si avvicina il temporale -

-un campo di battaglia perfetto, direi -

-non hai paura? - sussurò Angie.

-solo di perderti, ma so che non accadrà mai, noi ci apparteniamo, siamo destinati a stare insieme - ribadì Marcus.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1753166