Heroes

di rekla992
(/viewuser.php?uid=269300)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




-Dati gli alti e frequenti insuccessi di tuo padre, Draco, è meglio che tu provveda alla situazione- esclama Lord Voldemort, dopo che tutti i suoi Mangiamorte si furono seduti alla tavola di villa Malfoy.
-Vorrei, anzi ti ordino di uccidere Albus Silente, nonché il preside della tua scuola- continuò il Signore Oscuro, con la voce sempre un po' gracchiante.
La maggior parte dei Mangiamorte si mette a ridere, per l'assurdità della cosa.
-No- dice Draco; è solo un sussurro, ma tutti l'hanno sentito.
Un gelo si crea nella stanza, per vedere la reazione del loro Signore.
Lucius e Narcissa si scambiano uno sguardo, e quell'occhiata racchiude tutta la paura di cui due persone riescono a mostrare.
-Tua zia Bella mi aveva avvertito che la tua reazione sarebbe stata... inopportuna- riprende Voldemort giocherellando con la bacchetta- perciò provvederò che tu faccia quanto ti è stato richiesto- e, puntando la bacchetta contro Narcissa ed urla -Crucio!-
Bellatrix sussulta, aveva creduto che il suo Signore usasse la maledizione cruciatus contro Lucius, non sua sorella. La Mangiamorte vorrebbe intervenire ma non lo fa: per lei la fedeltà al suo signore viene prima di tutto.
Tutti vedono il corpo di Narcissa che si incurva per il troppo dolore, finché Draco non urla, alzandosi in piedi -Basta! Lo farò, ucciderò Silente!-
-Molto bene, Draco, sapevo che sarei riuscito a convincerti- e scoppia a ridere, seguito da tutti i suoi Mangiamorte, perrfino Lucius.
Gli unici che non ridono sono Narcissa e Draco che si abbracciano e la madre sussurra al figlio due semplici parole, ma importanti per far sentire coraggioso Draco –Sei un eroe-
Ha ragione Draco, sei un eroe perché, per te la famiglia è tutto.


[We can be heroes]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1756188