Kerberos contro...

di AnyaVeritas
(/viewuser.php?uid=143006)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Delle gocce di sudore sulla fronte gialla del Peluche giallo con le ali bianche. Stringeva i denti, imprecava in tutti i modi possibili. Le mani piccole gli facevano male, sentiva le spade sguainate che combattevano. Chi soffocava nel veleno, chi moriva a causa di una pistola.
30 Secondi…
 
Kero-chan allora strinse i denti, cominciò a sentire caldo. Si sentiva le lacrime agli occhi. No! DEVO Farcela, devo FARCELA! Devo VINCERE!
Pensò l’animaletto di peluche….
 
Hai ottenuto il Terzo Posto.
 
Kero-chan si alzò dal tappeto e  iniziò a lanciare un biscotto contro la TV, che mostravano un prete, una dal vestito verde e una vestita di bianco, con le orecchie di gatto.
<< AnyaBloodLines! Sei una Bastarda! >> gridò il piccolo peluche.
 
NdA: Buahahahahahahhahahahahah xDD
Salveee! Primo tentativo per una drabble comica x’DDDDD
Semplice: Ieri mentre giovavo ad Assassin’s Creed III sul multiplayer, ho incontrato uno col nickname che finiva in Keroberos.. Ed allora ho pensato “Kero-Chan gioca ad Assassin’s Creed D:”
 
Spero vi sia piaciuto! :D xDD
 
BloodLines_Anya.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1773892