Funzione 900

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gilmore temeva da tempo ciò che era accaduto a Joe.
La Funzione 900 si era attivata indipendentemente  dalla volontà dello stesso Cyborg.
Era bastato che Joe perdesse il controllo delle sue emozioni e , il mach 5 si era azionato così da fargli prima scatenare una tempesta per poi divenire egli stesso un uragano . Neppure Jet o Albert erano riusciti a fermarlo, troppo forte per loro.
Era stato qualcosa di folle.
Nessuno dei rimanenti Cyborg sapeva di quella funzione, tranne che 001. Il bimbo aveva intuito qualcosa e più di una volta voleva parlarne , ma finiva sempre con l'addormentarsi e proprio sul più bello ( per fortuna del dottore). Eppure , Gilmore aveva espresso la volontà di non divulgare la notizia , voleva che Joe non si sentisse emarginato .
La causa scatenante della Funzione 900 era stata Françoise: era stata rapita e lui non era riuscito a salvarla. Era entrato nel panico totale e da quì , da "009" era diventato "900".
Una bella regressione visto che il suo corpo era svanito , ogni molecola del suo essere era diventata vento che aveva sradicato alberi e fatto volare via rottami di mezzi abbandonati. Meno male che erano in una pianura disabitata , altrimenti ci sarebbe stata una strage.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1788775