I set fire to my tears

di Muccachan
(/viewuser.php?uid=416986)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti, seconda drabble su Sasuke. Sentendo alla radio ‘’Set fire to the rain’’ di Adele mi è venuta l’idea di scrivere qualcosa sulle ‘’lacrime incendiate’’. Pensando ai personaggi piagnoni di Naruto mi è subito venuta in mente Sakura, due secondi dopo ho pensato a Sasuke che preferisco leggermente alla rosa ( è un eufemismo). Lui ha pianto solo una volta, ma è stato un momento significativo. Quindi eccovi ‘sta cosa. Recensite per favore e se notate errori non vi fate problemi a dirmelo. Alla prossima ; )
 
INCENDIO LE MIE LACRIME
L’oceano scarica la sua energia sugli scogli. Qualche sua goccia arriva sul mio corpo. Ciò che scivola sulle mie guance non è salsedine. E’ il mio dolore, il mio passato. Mi offuscano gli occhi, che mai hanno visto la realtà così chiaramente come ora. Il sole del tramonto domina, sembra avvolgere tutto con la sua luce, dar fuoco al mare. Anch’io faccio evaporare le mie lacrime, augurandole a chi non le ha mai sentite scorrere come fiumi in piena. Mi scaglio contro loro trasportato dal vento della vendetta sempre più forte, sempre più violento. Intanto, il mio cuore è invaso da fiamme nere che non saranno mai spente.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1791254