Guardando quelle gambe muoversi pensò...E' una stella

di CatherineC94
(/viewuser.php?uid=82008)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
[2] "Nel nostro bambino? Io non voglio dare un tale  pesante fardello al nostro adorabile bambino.Non bisogna sacrificare il nostro Naruto!".


 
Kushina non riusciva a spiegarsi il perchè di tutto questo e a dir la verità non aveva voglia di chiederselo. Pensava che ancora  la vita  per lei e la sua famiglia fosse  solo all'inizio... Ma  si sbagliava.
I suoi occhi erani ricolmi di lacrime mentre le forze cominciavano a smorzarsi inesorabilmente, ma non riusciva a non gridare la sua preoccupazione verso il destino che aspettava il suo piccolo Naruto.

" Per l'equilibrio del villaggio, per la nazione, per me! Il nostro Naruto  non ha bisogno di essere sacrificato!E' solo Naruto,  perchè bisogna sacrificarlo così?!"

Sapeva  qual'era la risposta : la riuscì a scorgere tra i profondi occhi azzuri di Minato.
Era così bello per lei, anche in quella circostanza.

"Perchè siamo una famiglia  di Ninja".

E all'improvviso la sentì, la Volpe   che ringhiò  pronta a scagliarsi contro Naruto e non ci pensò due volte, racimolando  le sue ultime energie.
Si scagliò davanti al suo piccolo Naruto, senza accorgersi che anche  Minato provò a farle anzi a fare ad entrambi scudo.
Il dolore che  l'assalì dopo fu troppo forte, ma mentre le lacrime offuscavano la sua vista  pensò che non c'era niente di più bello  al mondo nell'  amare  e nell'  essere amati anche  per sempre.





Cath's words.
Salve a tutti. Un grazie a tutte le anime pie che hanno letto e recensito il primo brano, siete veramente gentili!
Oggi ho preso un capitolo difficile della storia di Naruto , sentimentale e per me troppo commovente . Il titolo della raccolta è cambiato, poichè la canzone di Cesare Cremoni mi sta continuamente ispirando.
Scriverò una raccolta abbastanza sostanziosa, anche ripetendo i paring poichè adattati ad altre  situazioni. Alla prossima dattebayo!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1827284