Christmas Things, Christmas Thinks

di Eleven
(/viewuser.php?uid=29581)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti ^^ eccomi qui con la mia prima raccolta di drabble. Sono sopravvissute alla cancellazione in seguito alla fusione (ç_ç) del mio computer perché le avevo scritte prima su palmare ^__^ spero vi piacciano, sotto troverete un po’ di informazioni.

 

Drabble Natalizia n° 1:
Ginny Weasley
[100 parole esatte]


Il Natale si avvicina.
Tralasciando il fatto che da settimane tentino di non farmi scoprire che mamma mi regalerà un cappello da strega nuovo, cosa che so da mesi, e che Ron non abbia ancora comprato i regali, il Natale, con tutto ciò che comporta, non è una cosa da prendere sottogamba.
Infatti, mi preparo psicologicamente a questo momento da settembre.
Ecco, aperta la porta; non posso più tornare indietro.
Sento le voci dall'ingresso, e prego di riuscire a controllarmi. Scendo..
Harry si gira verso di me.
“Ciao Ginny!”
Non ce la faccio. Penso prima di scappare nuovamente in camera.

 

 

__Spazio dell’autrice__:

Questa prima drabble è il mio tributo all’unica Ginny che mi sia mai piaciuta, quella timida e impacciata dei primi libri, che non poteva nemmeno stare nella stessa stanza in cui si trovava Harry, ed è dedicata a Ginnever, la mia compagna di banco ^^, che rompe sempre che non scrivo mai su Ginny.

 

Le drabble saranno ambientate in un ampio lasso temporale, ovvero non saranno tutte ambientate nella stessa epoca, alcune saranno ambientate a Hogwarts, altre prima, altre dopo. I pairing cambieranno dall’una all’altra, quindi penso che soddisferò tutti ^^.

Finora ne ho pronte 8, ma potrei scriverne altre se mi venisse l’ispirazione, e soprattutto se me le chiederete, suggerendomi personaggi di volta in volta ^__^ grazie mille a chi recensirà,

Hermy





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=183598