E' tanto difficile morire?

di Hika Uchiha
(/viewuser.php?uid=205313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' tanto difficile morire?


Duncan le stringe la mano dolcemente, come se quelle dita tanto fredde fossero chissà quale meraviglia ricca di delicatezza. Si avvicina a lei sfiorandole la guancia con il naso, per poi baciarla con disinvoltura, lasciandola per la prima volta senza parole.
Gwen vorrebbe urlare, dirgli chiaro e tondo che deve  finirla, che ormai è finita, ma non riesce proprio a non ricambiare quel bacio tanto bello quanto ricco di passione. E si lascia andare per una volta, lasciando stare tutti i rimpianti e le delusioni ricevute da lui, amandolo sul serio per una volta, mentre intravede la neve cadere sul freddo suolo dalla finestra.









Non fucilatemi, è la prima volta che posto una storia su questo fandom. Mi rendo conto che Duncan può sembrare molto OOC, ma dovete capirmi: è la prima volta che provo a farlo vivere in una mia storia.
Ebbene, spero vivamente che sia scritta bene, che almeno Gwen non sia OOC e che ovviamente vi sia piaciuta.
E' una raccolta, perciò spero di aggiornare il prima possibile.
A presto.

Hika Uchiha.




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1853616