Sei personaggi in cerca d'amore

di scarlattoquest
(/viewuser.php?uid=203139)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dafne guardava da lontano l’orribile scena. Mattia, il SUO Mattia, teneva per mano una ragazza orrenda, assolutamente indegna di stargli anche vicino.
Dafne conosceva Mattia da quando stavano alle elementari: lei era la reginetta della classe, lui il suo principe. Amavano comandare a bacchetta tutti quanti e Dafne godeva nel vedere gli altri bambini che le sbavavano dietro e cercavano vanamente di tenerla per mano in fila o di starle vicino a mensa. Mattia era molto richiesto da tutte le altre bambine,ma lui aveva scelto lei, magra, bionda slavata, con occhi azzurri e ciglia lunghissime. Alle medie erano stati divisi: Dafne era nella sezione A, Mattia, invece, nella sezione B, ma il loro rapporta non era mutato. Finché un giorno… Dafne stava correndo incontro a Mattia per dargli uno bellissima notizia: l’avevano presa nel gruppo delle cheerleader, ma una volta arrivata davanti a lui quello  strano roito, che ora lo stava tenendo per mano, aveva osato avvicinarsi a lui e facendo un battutina strana e abbastanza insensata lo aveva fatto ridere, rideva “piegato in due”, lacrimava per il divertimento, ma anche in quello stato era estremamente bello. Da quel momento Dafne decise di levare il saluto a Mattia e di rovinare le vita a Filomena, e così fece.
Dafne non mancò mai di ricordare a Filomena i sui difetti fisici, preferibilmente esponendoli davanti un esiguo pubblico di ascoltatori che, sbavando dietro la figura della cheerleader, non mancavano mai di ridere ad ogni suo insulto.
Dafne amava stare al centro dell’attenzione. Spesso infatti percorreva i lunghi corridoi della sua scuola ancheggiando e sventolando quei suoi odiosi pon-pon in faccia ai poveri ragazzi che le ostacolavano il cammino.
Dafne si potrebbe definire la classica ragazza-Acrobata!
Studi approfonditi delle migliori Università cinesi e giapponesi hanno apportato che questo singolare individuo trascorre il suo tempo davanti allo specchio, ad ammirare la persona che ama più al mondo… se stessa. E’ un personaggio che possiede una coordinazione STRAORDINARIA! Riesce, infatti, nello stesso tempo a lisciarsi i capelli e a farsi la ceretta, senza sbagliare una sola mossa!
Si caratterizzano per essere tutte uguali: capelli biondi tinti che “cozzano” mostruosamente con le ciglia quasi sempre marrone scuro, occhi che cambiano colore con estrema frequenza (manco fossero vampiri sbrilluccicosi) in base alle lenti che possiedono quel determinato giorno e abbronzatura 365 giorni l’anno. L’elemento, però, che più le caratterizza è il loro abbigliamento: indossano una fascia che loro hanno il coraggio di chiamare gonna, accostata ad un appariscente pezzo di stoffa che ricopre a malapena il reggiseno push-up di tre taglie più grande.
Il suo modo di camminare si combina perfettamente a come è fatta: APPARISCENTE. Riesce con straordinaria bravura a portare un piede davanti l’altro in modo tale che i glutei siano abbastanza in vista e i capelli (ovviamente raccolti in una perfetta coda) ondeggino fluttosamente, determinando una caduta della mascella a tutti i ragazzi in sboccio ormonale che incontra.
N.B. Se non sei estremamente famoso o ricco stagli alla larga.
Purtroppo anche oggi la nostra puntata finisce qui, ma ti aspetto per un’altra divertentissima puntata di “Sei personaggi in cerca d’amore”!

N.D.A. Sono finalmente tornato dopo una luuuunga pausa con un nuovo capitolo che spero vi abbia fatto divertire. Il personaggio che ho presentato è decisamente eccentrico e antipatico e come potete immaginare ne combinerà di tutti i colori!
Mi piacerebbe molto sapere che cosa ne pensate... quindi RECENSITE!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1866434