Las Dimensiones de Cielo

di tortillos45
(/viewuser.php?uid=453082)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LAS DIMENSIONES DE CIELO

PERSONAGGI: 
Cielo: protagonista 
Clotilda: cattiva (assassina)
Sky: ragazzo di Cielo
Jenko:il cane
Ade: re dei morti,amico di Cielo
Pivels e Carola: bambini del futuro di cui non si sa niente

CAP.1 : DESTINO CRUDELE 

Cielo passeggiava con Jenko in una spiaggia ementre giocavano un onda anomala spunta dal nulla e li travolge.
Jenko si risveglia in un bosco con un bimbo di nome Pivels che giocava con un accendino.
Jenko chiede dove si trovasse e Pivels dice che si trovava in una delle 7 dimensioni :quella degli assassini.
 Pivels e Jenko giocavano e a un certo punto una magia li trasforma in cuscini che vengono bruciati dai fiammiferi di Pivels e muoiono. Nell'oscurità compare Clotilda che ride da malvagia,( che poi non c'e niente da ridere :( )
Cielo,invece, si risvegia nella dimensione porno, dove incontra una bambina,Carola,che sta girando un video dalla natura sconosciuta con sky, che aveva gli occhi color cielo (ahhahahaha avete capito la battuta??) 
Lui aveva 23 anni come Cielo e lei appena lo vide si innamorò. Carola e Sky proposero a Cielo di fare un video, lei accettò lo fece.. (...) e rimase incinta di Sky  e nasce subito Carola, anche se è gia nata , quindi nasce due volte e siu appiccica; ecco che si scopre che Carola è figlia di Sky e Cielo.
COME CONTINUA?? 



ANGOLO AUTRICE 
ecco a voi la mia nuova fanfiction è totalmente inventata, la verita è che ho molta fantasia cosi ho deciso si farne buon uso, se non la leggete dall'inizio non capirete nulla ;) Buona Lettura a tutti spero che vi piaccia anche se è una storia un po pazza ma divertente 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1889123