About us

di SunliteGirl
(/viewuser.php?uid=215782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ger

About us

  

//
Note: È con enorme piacere che annuncio la flash del giorno, una GerIta *^* Ebbene, questo è il mio Otp assoluto e attendevo arrivasse il suo momento da taaaanto tempo *^* Ok, ora mi do una calmata xD 
Spero che l'idea che ho avuto per questa flash possa piacere a qualcuno, e che magari lascerete una recensione :D
Come sempre ringrazio Fuyu, tutti coloro che recensiscono, leggono e seguono questa raccolta :)

A domani, con una Spamano (:
//

Autore: SunliteGirl
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Germania (Ludwig Beilschmidt), Italia Veneziano (Feliciano Vargas)
Coppia: GermaniaxItalia Veneziano
Rating: verde
Avvertimenti: (alto contenuto fluffoso xD)
Prompt:
 ricetta
____________________



L'ingrediente mancante



In tutti quegli anni trascorsi con Feliciano, Ludwig ha sicuramente imparato una cosa. Il segreto per una ricetta perfetta sono gli ingredienti utilizzati. Devono amalgamarsi, completarsi, in modo da creare un mix di sapori perfetti, che da soli non sarebbero mai in grado di dare. "È come con la pasta. Senza il ragù a darle quel gusto intenso e saporito, non sarebbe così buona" dice sempre l'italiano, mentre è impegnato ai fornelli e Ludwig lo guarda cucinare, ammirato. Infondo, anche fra loro funziona allo stesso modo. Ludwig e Feliciano sono tanto diversi da completarsi e amalgamarsi, come gli ingredienti di un piatto perfetto. L'uno introverso e pragmatico, l'altro ingenuo e affettuoso. Ma Ludwig non sarebbe più se stesso, senza Feliciano. Trova strano il modo in cui quell'italiano tanto rumoroso e ingenuo sia entrato nella sua vita, sconvolgendola definitivamente. Se qualcuno qualche anno fa gli avesse detto che si sarebbe innamorato di Feliciano Vargas, non ci avrebbe mai creduto, eppure ora non riesce più a farne a meno. A volte vorrebbe che fosse meno piagnucolone, o meno pigro e disordinato, ma gli basta vedere uno dei suoi sorrisi per sentire le farfalle allo stomaco e le guance imporporarsi. Non sapeva nemmeno cosa fosse l'amore, prima di incontrarlo.   Ma ora Ludwig sa di aver trovato quel sapore che mancava nella sua vita, quell'ingrediente che avrebbe reso tutto perfetto. Ludwig ha trovato Feliciano.
Insieme, raggiungono il giusto equilibrio.
Insieme, compongono la ricetta perfetta. 



{ 240 parole }




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1918230