and then,I met him.

di payneshands
(/viewuser.php?uid=471300)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avete presente quei momenti in cui avete voglia di lasciare tutto così com'è e cambiare?

Ecco,io stavo attraversando uno di quei momenti e decisi di cambiare,cambiare per me,stavolta per nessunaltro.
Oh,ma che sciocca non mi sono nemmeno presentata!
Io sono Alice Tomlinson,una diciottenne che sta attraversando il college,che sta sempre a rimpiangere il passato,timida,ma anche molto forte,simpatica,e curiosa.
Sono nata e cresciuta in  una piccola città della Gran Bretagna,chiamata "Doncaster".

Bene,prima vi stavo parlando di "cambiare" ed io l'ho fatto,dopo tanti anni.
Ho cominciato il mio "cambiamento" andandomene via da Doncaster,amo quella città ma non i ricordi che ho di essa.
I miei genitori sono separati da quando io avevo undici anni,fu un colpo per me vedere la mia famiglia divisa tutta ad un tratto,ma questo fu solo la fine di un lungo periodo in cui mio padre maltrattava mia madre.In questo periodo io e mio fratello ci siamo dati forza a vicenda.
Mio fratello,si chiama Louis,Louis William Tomlinson,quel ragazzo così cretino!HAHAHAH.
Come vi stavo dicendo è stato lui a darmi la forza di combattere,oggi lui è in giro per il mondo con il suo miglior amico Zayn, seguendo il suo sogno:il canto.
Mi manca ma i sogni sono sogni,e bisogna realizzarli.Oltre ai ricordi familiari,ho anche brutti ricordi per quanto riguarda le relazioni,queste fottute relazioni.
Volete sapere cosa succede che quando si ama troppo una persona?ci si affeziona e poi ci si sta male,ma ancora devo capire perchè sono sempre io a starci male.
Come con il mio ultimo ragazzo Mark,dopo tre anni,tre lunghissimi anni insieme,mi ha tradita,con una stronzetta.
Tra i miei migliori ricordi ci sono gli amici,li amo,ci sono sempre stati per me,soprattutto la mia migliore amica Em,ci conosciamo da sempre e mi fa sempre ritornare il sorriso,mentre il mio miglior amico è mister. horan,mio dio quanto amo quel biondino lo conosco da quando avevo tre anni,sua madre e mia madre erano e sono molto amiche.
Ecco appunto,mia madre,ho lasciato quella città perchè ha deciso di portare il suo nuovo "amore" a casa,senza dirmi niente e ho deciso di andarmene,è troppo per me.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1944060