A vampire love

di I_love_Edward Cullen
(/viewuser.php?uid=460005)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giuro che se continua così gli stacco la testa.
È mezz'ora ormai che i Volturi si sono radunati per decidere dove devo andare,neanche fossi un pacco postale,certo sono in grado di oppormi , avendo TUTTI i poteri che esistano nel mondo "vampiresco"solo che se ci provassi ucciderebbero la mia famiglia quindi è fuori discussione. E nel frattempo io rimango quì dove ci sono i troni dei Volturi con Felix che non smette un secondo di provarci con me.
<< Potremmo occupare diversamente questo tempo >> mi dice con malizia.
Bella stai calma.Stai calma.Non puoi azzannarlo,mi dice la mia ragione.Poi leggo i suoi pensieri ed il mio istinto prende il sopravvento.
Mi avvicino e gli ringhio contro << Prova a toccarmi e ti ammazzo >> mi stupii di me stessa,quasi mi facevo paura da sola.
Ma i suoi pensieri diventarono anche peggio di prima e quando sto per prenderlo a pugni entra Jane.
<< Aro mi ha mandato a dirvi che tra poco comunicheranno la loro decisione >>
<< Per fortuna sei qui,sai avevo bisogno del tuo aiuto >> le dice Felix con un ghigno malefico stampato in faccia.
<< Non vedevo l'ora >> gli risponde Jane
Se ho paura? Per niente. Conosco il potere di Jane,anche perchè lo possiedo anche io anche se non lo userò mai,ma dai loro  pensieri mi rendo conto che non sanno nulla di me.
<< Dolore >> "dolore? Al massimo mi fai il solletico"penso mentre sogghigno.Dai suoi pensieri capisco che arrabbiata e che vuole sgozzarmi.
Proprio mentre sta per venirmi addosso entrano i Volturi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1946886