50 Sfumature di Paul

di Rozen Kokoro
(/viewuser.php?uid=130365)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ok, non so da dove ho partorito 'sta cosa, so solo che torno nel Fandom con una cosa demenziale, stupida e lunghissima. Oh, non vi preoccupate, ho già scritto molte Flash, non lascio nel dimenticatoio questa. Prima di iniziare voglio specificare alcune cose, per non creare casini. NON è la parodia del libro "50 Sfumature di Grigio etc.", che non ho manco letto,  ho usato solo il titolo e l'ho modificato per adattarlo alla storia. In alcune Flash Pol(mo vabbè che uso Paul per correttezza, ma ormai io scrivo così il suo nome. E' stupido, come lui ♥) sarà tremendamente OOC, per adattarlo ai vari personaggi che ho deciso di attribuirgli. Inoltre non saranno tutte Ikari, in molte saranno presenti anche altri personaggi dell'universo Pokémon(manga, videogioco...). Parlando di universi, concludo dicendo che questo è un Cross-over, quindi il nostro amatissimo(ma anche no) Pol si troverà in serie tv, libri etc. che non fanno parte della serie Pokémon(o del mondo reale, per intenderci). Bene! Ho scassato abbastanza, direi.
Oggi è l'IkariDay, e volevo farvi questo regalo :3 HAPPY IKARIDAAAY♥
Finisco la prefazione dedicando questa storia a tutte le mie amiche più strette. Mi hanno aiutato molto a realizzare questa storia, e ringraziarle è il minimo. Vi voglio bene ragazze!





 
50 Sfumature di Paul
Attenzione! L'utilizzo eccessivo della parola patetico potrebbe farvi diventare come Pol.




 
#1. Pablo, il messicano.

Pablo stava tranquillamente dormendo con la schiena poggiata sulla parete della sua veranda. Indossava un cappello che gli copriva il volto, era molto grande e color viola, come i suoi capelli. La sua pelle era sudata per il caldo che aleggiava fra i viali di quel paesino sperduto.
A Pablo piaceva riposare a quell’ora, perché nessuno veniva a disturbarlo. Odiava i disordini, qualsiasi tipo di rumore e le ragazzine fastidiose. In quel paesino ne viveva una, dai capelli blu scuro, che lavorava in una locanda nei dintorni. Era civettuola e chiassosa, il genere di persona che lui detestava.
Caso vuole che quella si avvicinasse con fare allegro a Pablo, il quale non si era accorto della sua presenza. Lucindita gli si parò davanti, alzando il suo sombrero e sorridendogli amichevolmente. “Pablo! Cosa ci fai qui a quest’ora, fa caldo!”
Pablo aprì gli occhi, visibilmente infastidito da quella ragazza. “Appunto, volevo dormire senza che nessuno mi venisse a disturbare.” Disse con sarcasmo, allontanandosela.
“Pablo, Pablo… te adoro por esto! Sei così schivo… mentre qui si fanno tutti gli affari degli altri.” Sospirò, sedendosi accanto a lui. “Por ejemplo! Una volta una vecchia del paese…”
Pablo sbuffò, massaggiandosi la radice del naso.  Addio siesta…





N.A. : PABLO MI AMOR. Ok questa è la mia preferita della raccolta, perché ci è nato uno sclero su Pablo messicano con i baffi. E in un pomeriggio costruttivo(?) ho realizzato anche questo piccolo capolavoro che è bellissimo e poi andiamo HA I BAFFI. Anche Lucindita spacca. Comunque spero vi sia piaciuta la storia, pubblicherò la prossima tra due-tre giorni. Diamine sono 50 Flash ci passerò un anno intero a pubblicarle XD.
Ora vi saluto, ja ne!
Ah, e di nuovo HAPPY IKARIDAY♥ vi voglio bene, ragazzi :3 
Koh




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1951388