Per sempre sorelle

di Dastrea
(/viewuser.php?uid=16796)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Year

è una piccola riflessione sui pensieri di Mimi, quando la loro anima viene risucchiata da Mikeru, chiedo scusa se ci sono errori, e se alcune frasi probabilmente non saranno coerenti, ma è solo un piccolo pensiero sulla più dolce delle Black Beauty Sister, spero vi piaccia ed è una delle prime che scrivo sulla serie^^

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sai Sheshe.. credevo che tu non avresti mai approvato la mia amicizia con le principesse sirene, loro sono nostre nemiche, da sempre ci siamo battute per abbatterle, ma le loro canzoni ci hanno sempre sconfitto.
Da sempre il male è stato sconfitto dal bene, ecco perchè nemmeno una volta noi siamo riuscite a rendere le nostre melodie imbattibili. Le loro canzoni erano esclusivamente richiami d'amore, i nostri, richiami alla vendetta per quello che avevano fatto.
Ero scesa sulla terra invidiosa di quegli esseri umani che provavano amore e affetto verso qualcuno. Mi sono finta una di loro e sono arrivate in mio soccorso.
Mi hanno ospitata assieme a loro e abbiamo parlato di quello che ci stava allontanando, perchè ero così debole per la paura che avevo quando stavo al tuo fianco, i continui fallimenti che facevano perdere la pazienza a Mikeru e noi subivamo tutto, gli insulti da parte di un esserino irritante.
Noi siamo sempre state sue pedine, siamo state schiave prima di Gaito e ora di Mikeru, avevamo sul serio qualcosa per cui lottare? Perchè seguivamo quella strada? Io non lo so e quando loro mi hanno accolta io sono stata libera di parlare con loro e mi hanno consigliata come se ci conoscessimo da sempre. Ma quando eravamo sul punto di batterle per la prima volta io non ce l'ho fatta, non sono stata in grado di vincerle assieme a te, ho avuto paura di fare loro del male e per la prima volta ho capito quello che provano gli umani con l'affetto dell'amicizia.
Sono scappata e sei venuta a cercarmi, per chiedere spiegazioni, ma cosa sarebbe successo se te l'avessi detto? Mi avresti ripudiata, e io avevo paura di essere separata da te. L'ennesimo fallimento, la nostra ultima canzone per loro prima di essere annientate da un angelo che altro non è che la Morte. Sorellina mia... mi sono offerta per te, ma lui non ha voluto sentire ragioni, ti ha presa sebbene io lo avessi scongiurato di non farlo, ma tu hai accettato il tuo destino e sei venuta con me, mi hai abbracciato e io mi sono stretta a te, mentre piano piano le nostre energie scemavano risucchiate da quell'essere disperato.
Allora lì ti ho confessato tutto ciò che avevo dentro, il mio voler provare l'affetto dell'amicizia e di aver trovato amiche fidate allora mi hai chiesto se le conoscevi e io ti ho risposto che è meglio se non lo sapevi.
Ho continuato ad avere paura, ma non m'importava, ciò che volevo era rimanere al tuo fianco per sempre, nate sorelle abbiamo cantato un unico concerto tutto per noi, la nostra canzone era cantata dalle nostre voci strozzate dalle lacrime, lacrime di gioia perchè nel mare nostro in cui siamo nate noi continueremo a vivere e le principesse sirene sentiranno le nostre voci in enterno e finalmente anche noi cantiamo canzoni che parlano d'amore, come quelle di quelle smorfiose.
Siamo sorelle e io non smetterò mai di dirti che ti voglio bene, continuerò a stringerti finchè le braccia non mi faranno male e finchè gli occhi saranno stanchi di piancere per la tua perdita, ma sono sicura che anche tu stai piangendo come faccio io. Mi chiedo perchè soffro così tanto la solitudine, il tuo cuore è ancora legato al mio e per sempre lo sarà.
Ti voglio bene sorellina.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=199178