Dear Joe , I miss you

di SoberIsSexy
(/viewuser.php?uid=212192)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


https://www.youtube.com/watch?v=Bz2dJQE_YGU


Caro Joe

so che ormai è tardi , ma ti volevo solo scrivere che tu mi manchi , come amico , come fratello , come fidanzato . Mi manca , la tua voce , mi mancano i tuoi "ti voglio bene , Dems " è inutile negarlo , mi manchi . Ormai , abbiamo diversi compagni di vita tu Blanda e io Wilmer . Sappiamo entrambi , che ormai non può tornare tutto com'era una volta . Mi ricordo quella volta , l'estate del 2011 , in cui dopo essere uscita a fare shopping , ti trovai sul portico di casa dicendomi che ti mancavo ..ma io testarda come sono ti dissi che ormai avevi avuto la chance ,e ti chiusi la porta in faccia . E , ora sono seduta su quel letto , dove per la prima volta io mi concedessi a te  al tuo amore  , a scrivere questa inutile lettera .
Anche se nel passato , abbiamo fatto degli errori , tu resterai sempre il "mio" Joe e io la "tua" ,Demi .
Per favore Joe , non ti dimenticare di quello che abbiamo avuto , in caso cambiassi idea io sarò lì ad aspettarti , per sempre . 

Con affetto , Demi





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1991896