They

di Hebony
(/viewuser.php?uid=299880)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vi capita mai di sentire strani rumori la notte?
Dato che siete persone razionali, giustificherete essi pensando"Bha, sarà stato il gatto, cane, vento ecc...ecc...".In verità sono stati loro...Sì avete capito bene, Loro.
Sì, quello è il loro nome...Penserete"Mah, che storia stupida è questa?Quanti giochi di parole."
Bhè...Siete padroni di credere o non credere.A voi la scelta.Io vi racconto quello che mi ha detto un conoscente...Probabilmente vi starete chiedendo che fine abbia fatto o perchè sono io a raccontarla invece che lui...Bhè, è in manicomio.Sì, è impazzito, nessuno gli credeva...Ma, suvvia torniamo a Loro...

Comunque, Loro sono di forma indefinita, scelgono se farsi vedere o no, scelgono da chi farsi vedere, scelgono se farsi sentire, come apparire...Sanno parlare tutte le lingue del mondo...Secondo me Loro sono gli antenati di tutti i ''mostri'', fenomeni paranormali di questo mondo, un po' come Mew in Pokèmon.Perchè loro hanno un po' tutte le caratteristiche degli altri...Hanno le caratteristiche:
-Della banshee, infatti possono apparire come una dolce ragazzina dai capelli rossi, oppure come una donna con un lungo vestito grigio chiaro, dai bianchi capelli e dagli occhi rossi per il pianto.Come tutti sanno, la Banshee può emettere urla fortissime, bè Loro possono urlare fino a farti perdere l'udito.

-Della Kuchisake-Onna, infatti possono apparire col suo aspetto ed uccidervi nei suoi modi.

-Dei fantasmi, bè possono essere invisibili...

Poi chi più ne ha più ne metta, io vi ho detto quelli principali.Comunque attenti voi!Sì state attenti...Non li provocate...Sì infastidiscono per lo più se usate la tavola Ouija, quindi non la usate.
Bè io fortunatamente non ho mai avuto esperienze con Loro, sto solo riportando gli appunti del povero Angus.Comunque, vi ribadisco di stare attenti a non provocarli.
Ho trovato una foto di come uno di Loro si mostrò ad Angus...Non abbiate paura.


Seduto lì sull'angolo...

Sogni d'oro

-Angus




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1999602