Don't panic

di Betelgeuse17
(/viewuser.php?uid=122207)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia prima classificata al contest One hundred words for an emotion indetto da Alyssia Black sul forum di Efp.
Storia prima classificata al contest Drabble a tutto spiano! indetto da demebi sul forum di Efp.

Nota legale: Harry Potter © 1997, J. K. Rowling.
Il qui presente intreccio è da considerarsi proprietà esclusiva dell'autrice; pertanto, non può  essere riprodotto - totalmente o parzialmente - senza il consenso di quest'ultima.
Avvertimenti: fluff, what if, amore per il Quidditch.
Note: Non ho molte note da aggiungere, trattandosi di una drabble. Unica cosa: il titolo è stato scelto in riferimento all'omonima canzone dei Coldplay che ad un certo punto fa:
“Siamo ossa che stanno/ affondando come pietre/ […]/ tutto di noi è stato rovinato/ Tutto quello che so/ è che non c’é niente qui/ da cui scappare/ perché sì, tutti hanno qualcuno/ su cui possono contare”.
Quel qualcuno per Katie è Oliver.


Don't Panic


Oh all that I know
There's nothing here to run from
'Cos yeah, everybody here's got somebody to lean on
(Coldplay)


Sei tornato a Hogwarts per impedire che demolissero i poderosi pali bianchi del campo da Quidditch, hai detto sorridendo a Katie, dopo averla trovata stesa e stremata in un angolo della Sala Grande.
Ti sei seduto accanto a lei, che ha appoggiato timidamente la testa sulla tua spalla.
«Finirà mai?» un sussurro caldo contro il collo.
«Niente panico, Kat, in fondo la guerra è come il Quidditch» ti sforzi di rincuorarla, per riconoscere la ragazzina sfortunata e raggiante dei tuoi ricordi «Guardami, quando gioco difendo gli anelli. Ora difendo le persone che amo, non è tanto diverso». La stringi delicatamente.
Dopotutto, questa è solo una di tante partite da vincere.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2010792