Lo studente preferito.

di Prim_
(/viewuser.php?uid=488375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedico questa drabble a MonckingjayPotter, che ama questa donna.

 

 

VII

Fin da ragazza ho sempre amato questa materia, mi affascinava almeno quanto mi affascinavano i libri. Il profumo dell’inchiostro, il giallo antico delle pagine era tutto ciò che una volta servivano a farmi star bene. Riconosco queste semplici caratteristiche in una studentessa che ammiro e che stimo, che sento come una figlia.
Spesso torno in quella biblioteca e lei è sempre lì che legge tranquilla fin quando uno dei suoi due amici non la viene a chiamare, quei due sono persi senza di lei: è il loro nord.
Hermione ‘la bussola’ Granger sarebbe la mia copia adolescenziale se solo non fosse impegnata a combattere qualcosa molto più grande di lei.

[110]

 

 

 

 

 

La penultima drabble *piange scandalosamente* è ambientata subito dopo il quarto anno: scegliete voi se il quinto o il sesto. Devo essere sincera: amo Minerva, come personaggio, almeno quanto amo Maggie Smith. 
Spero vi sia piaciuta anche se abbastanza scontata, Marzy che ne pensi? è all'altezza dei tuoi unicorni rock? love u babe <3
 
Grazie mille a chi recensisce, preferisce, segue e ricorda.
A domani *singhiozza* con l'ultima *singhiozza* drabble.
Con affetto,
Prim.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2023765