Warrior.

di Flywithoutwings
(/viewuser.php?uid=170073)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chi non è mai stato preso in giro, umiliato? Chi non si è mai sentito solo? Chi non si è mai sentito come se i suoi sogni fossero impossibili? Chi non si è mai sentito triste, arrabbiato, deluso, sul punto di piangere, debole?
Tutto per colpa di una o più persone.
Tutti hanno delle storie da raccontare. Molte persone si sentono spente, appunto senza luce dentro se stessi
.
“I need to take back the light inside you stole”
Questa canzone suscita dei ricordi, delle emozioni. Molte persone potranno capire. Nella mia testa ripenso agli insulti, ai cuori spezzati, alle persone che di proposito mi buttavano e mi buttano giù. Le persone giudicano senza conoscere. Non sanno come potresti sentirti male anche solo per un piccolo insulto.
Non ci sono solo persone forti al mondo, ma anche persone che si sentono deboli, che hanno paura di non essere mai abbastanza. Il punto è che queste persone deboli con il tempo possono diventare forti.
Ogni insulto, ogni parola, contribuisce a creare una corazza. La gente a volte vuole farti male, ma non sa che è grazie a loro che si cresce. Si diventa più forti. Si diventa dei guerrieri.
C’è una parte di noi che nasconderemo per sempre, ma l’altra parte, quella forte e sicura di se, la faremo sempre vedere.
Gli adulti a volte non capiscono cosa significhi per noi avere un idolo. Un idolo ci serve per non smettere di credere in noi, a rialzarci nei momenti più difficili, ad essere forti. Ad essere dei guerrieri.

Stay strong, perché ognuno di noi avrà un’armatura che nessuno potrà penetrare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2039671