Il significato Dell'amore

di giulietta sprint
(/viewuser.php?uid=121758)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



IL SIGNIFICATO DELL'AMORE

 
E finalmente siamo qui Risa, sul tetto a baciarci mentre i nostri amici, ignari, guardano i fuochi d'artificio. L'emozione che sto provando è paragonabile a toccare il cielo con un dito no anzi... trovarsi in paradiso.
Per tutto questo tempo non mi sono accorto dei sentimenti che provavo per te... quei sentimenti che giorno dopo giorno diventavano sempre più grandi facendomi scoppiare la testa. Quando mi hai baciato la prima volta mi sono sentito un fallito. Ti stavo facendo soffrire.... ti ho anche respinta due volte... non meriti di stare con uno come me.... uno stupido... come tu mi chiami sempre.
Risa tu sei l'unica ragazza che mi accetta così come sono... ed anche se sei più grande di me in altezza cerchi in tutti i modi di non farmelo notare. 
Ora che mi ci fai pensare.... noi due anni fa avevamo fatto una scommessa.... "chi si sarebbe trovato per prima un fidanzatoa" non trovi che sia buffo che abbiamo vinto tutti e due visto che ora stiamo insieme? ti comprerò quei videogiochi così sarai ancora più felice... i tuoi sorrisi sono vita per me.
Ora non so cosa succederà... però qualunque cosa accada io voglio stare con te per sempre...
finalmente ho capito il significato dell'amore....
è il tuo nome.






***spazio autrice***
E dopo vari giorni che la rileggo finalmente riesco a apubblicarla.... credo che questi siano dei pensieri adatti ad Otani... confusi e innamorati
spero che vi sia piaciuta
Giulia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2072074