13 Agosto 2012, ore 21:00

di Iria
(/viewuser.php?uid=33387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


13 Agosto 2012, ore 21:00

Mikoto sorride appena -e nessun se ne accorge-, mentre si passa una mano tra i capelli scomposti.
La sigaretta gli trema tra le labbra, i vestiti sono appiccicosi -fa troppo caldo quella sera, e il ventilatore ronzante non è un buon rimedio-, ma la confusione entusiasta dei suoi clansmen, in qualche arcana maniera, quasi lo mette di buon umore.
È un caos che gli piace, in parte lo tranquillizza: si sente meno solo -meno abbandonato alla distruzione che gli ruggisce dentro.
"Re! Le candeline! Le candeline!"
La voce di Totsuka è alta e insistente da dietro la telecamera che lo riprende -la cosa lo imbarazza-, Kusanagi, da parte sua, se la ride dal bancone e nel frattempo Yata grida contro Saruhiko, Bandou, Kamamoto... insomma, strepita e basta, come sempre.
Anna, però, è tranquilla fra quelle risate e quelle voci decisamente rumorose e gli prende una mano, senza smettere di fissarlo.
"Tanti auguri, Mikoto."
"... mmh."
Il Re Rosso non è particolarmente loquace e, anzi, non sa neanche come comportarsi in certe situazioni.
Semplicemente, si guarda attorno e, nello stringere a sua volta la mano della bambina al suo fianco, un solo desiderio -egoistico, già- si affaccia fra i suoi pensieri:

"Devo proteggere questi legami cremisi: non permetterò che si spengano... non ho più bisogno della solitudine."

*Owari*

Una double drabble per il compleanno del nostro Re. <3
Non è un granché, probabilmente, ma ci tenevo davvero a scrivere qualcosa per quest'occasione -amo profondamente Mikoto- e, quindi,  ascoltando "Stand in Wilderness" -la chara song del Re- è venuta fuori questa robetta!
Spero sia piaciuta, in un modo o nell'altro!
Grazie per la lettura!
Iria.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2073963