Andare avanti senza di te

di SusieAndIris_21
(/viewuser.php?uid=219853)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti.

Volevo solo dire che la storia NON è mia, è la traduzione di 'Avancer sans toi' di Eneliah.

Mi sono ritrovata per caso a leggere questa lettera, mi è piaciuta e ho chiesto di poterla tradurre, lei ha acconsentito, quindi eccomi qui. 

Spero di avere dei vostri commenti su qualsiasi cosa. Accetto sopratutto i consigli sulla traduzione, eventuali errori e altro.

Grazie di tutto, ora vi lascio alla lettura, ci vediamo alla fine con i link per la storia originale.

.

 

 

 

 

.

 

"Amore mio,
 
Trovo un po sciocco il fatto di scrivere una lettera che non potrai mai leggere. Una lettera contenente le parole che non ho potuto dirti. Una lettera che non ho potuto leggere davanti a tutti. Una lettera, però, ti accompagnerà ovunque tu vada.
 
Amore mio, mi piacerebbe sapere se sei felice dove sei. Hai trovato la tua mamma? Hai dimenticato la tua vita passata? Sei solo da qualche parte? Così tante domande rimangono senza una risposta.
 
Amore mio, mi manchi così tanto! Non posso credere che te ne sei andato. Che non potrò vederti sorride più, che non potrò sentire più la tua risata, che non potrò più asciugare le tue lacrime. Che non avrò più il sapore della tua pelle sulle mie labbra, che non potrò più far scivolare le mie dita su di te, in te ...
 
Non riesco a credere che non ti sentirò parlare, urlare e gemere mai più. Non dirmi che non potrò mai più prenderti in braccio, dormire al tuo fianco .... tutto questo mi sta uccidendo lentamente.
 
Senza di te, non vivo, sopravvivo. Mangio per necessità, mi alzo per obbligo, respiro perché non ho scelta. Io non riesco a ridere o sorridere. Non ci riesco più. Non senza di te.
 
Vorrei stendermi al buio, non fare nulla, e aspettare la morte per unirmi a te nuovamente.
 
Ho paura di domani, Kurt. Ho paura di avvicinarmi alla tua bara e lasciare questa lettera al tuo fianco. Ho paura di vederti morto. Di vedere che tutto sia effettivamente finito. Tu sei morto.
 
Amore mio, io so che un giorno ci ritroveremo, ma nel frattempo, devo imparare a vivere senza di te. Imparare ad andare avanti senza di te.
 
Io non ti dimenticherò mai.
 
Ti amo amore mio.
 
Blaine "

.

 

 

 

 

 

.

 

 

 

Bene ecco a voi la storia originale in francese: http://www.fanfiction.net/s/6856919/1/Avancer-sans-toi

E qui trovate l'account dell'autrice originale: http://www.fanfiction.net/u/1072836/Eneliah





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2074393