Ever ever after?

di TheHeartIsALonelyHunter
(/viewuser.php?uid=255139)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Pairing scelto:
EmmaxGraham
Prompt scelto: Oro

Sin da quando era piccolo, il color oro aveva sempre attratto in maniera unica lo sceriffo Graham.
Non aveva idea del perché proprio quel colore, quella sfumatura, quella gradazione così unica, così vicina al giallo ma allo stesso tempo così lontana dal misero color del grano.
Forse era perché l’oro era il colore del prezioso, il colore che tanto fa sognare, il colore che nei suoi sogni si profilava sempre come la conquista di qualcosa che neanche lui capiva a fondo.
Quando si svegliava, nel cuore della notte, imperlato di sudore e con Regina stretta al suo fianco, Graham non ricordava altro, di quei sogni tanto confusi (c’era un lupo, forse?) che il colore dell’oro che lo aveva avvolto completamente come per togliergli il fiato.
Non aveva mai capito quei sogni, e probabilmente non li avrebbe mai capito.
La mattina le sue ansie erano già passate, cacciate dallo stesso Graham lontano, più lontano possibile, e la sua vita (la stessa vita da 28 anni) continuava.
Solo quando Emma era arrivata in città, aveva finalmente capito cos’era quel “qualcosa” che voleva avere, quella libertà che gli era negata, quella libertà che Regina MAI gli aveva offerto: la libertà di amare, e di amare chi voleva lui.
Non essere costretto a fare da cagnolino a una regina cattiva (quell’appellativo le si addiceva perfettamente) e a fare tutto ciò che lei voleva.
Graham capì anche perché nei suoi sogni il colore oro era sempre così presente, ed era perché lui voleva Emma.
Voleva Emma, Emma con i suoi difetti e i suoi pregi, Emma con i suoi capelli color dell’oro, Emma con la sua macchina color dell’oro, Emma che aveva riportato un po’ di colore nella sua vita grigia, Emma preziosa come e più dell’oro, Emma, la donna d’oro.
La SUA donna.

Note d'autrice:
Salve a tutti!
Allora...
Che dire?
Questa sfida è stata inventata da me e sono io la prima a testarla.
Dunque, per chi volesse saperlo, i prompts sono stati scritti da mio fratello, e chi volesse usarli è libero di farlo (ma generalmente l'idea sarebbe di farli scrivere da altre persone per poi leggerli).
E parto con una coppia che AMO alla follia dopo ben due stagioni, ma che mai smetterò di amare.
Appena ho letto tra la lista dei prompts la parola "oro" mi sono detta "OK, questa sarà una Gremma".
Spero seguirete la mia raccolta (credo ne farò anche una su "A tutto realiy" -ho già prompts e coppie-, una su "Harry Potter" e una su "Percy Jackson".
Ditemi se l'immagine si vede! (non è mia)
Non chiedetemi quale sarà la prossima coppia perchè non lo so ancora.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2088353