A Lannister always pays his debts

di TaliaAckerman
(/viewuser.php?uid=457465)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


JAMIE LANNISTER - SPADA


Non avrà più di quattro anni, Jamie Lannister, quando per la prima volta regge in mano la spada di suo padre. È pesante, e' affilata, e' letale. Ma per quel bambino curioso e audace e' semplicemente un simbolo di onore e lealtà, una gemma rara e preziosa. La lama e' affusolata, splendida; l'elsa reca inciso lo stemma dei Lannister, lo stemma di suo padre: un leone dorato, dalle fauci spalancate e lo sguardo famelico.
Ascoltate il mio ruggito! pare tuonare in tono di sfida, verso chiunque osi alzare il capo davanti a casa Lannister.
Jamie sorride, tenta di sollevarla. Ma e' solo un bambino, un esile bambino nobile che sogna un giorno di diventare cavaliere. Suo padre, lord Tywin, ha grandi ambizioni per lui e sua sorella Cersei, ma al momento vuole solo un'arma da brandire e gesta nobili da compiere. Il suo cuore di bambino non desidera altro. E ci riuscirà. Un giorno ci riuscirà. ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Note: salve, sono tornata ^-^ Spero che il capitolo sul nostro Sterminatore di Re sia stato di vostro gradimento, come sempre. Grazie mille per le cinque recensioni (non credevo che Cersei avrebbe riscosso così tanto successo!), e spero che continuerete a seguire la mia ff :) Alla prossima :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2117201