Slices of Drizzit

di visbs88
(/viewuser.php?uid=110668)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


8. Born to…
Personaggi: Dotto e… sorpresa ;)
Prompt: Vita.
Note: rating verde.

 
 
L’obiettivo di ogni filosofo è scoprire il senso della vita. Credevi di essere a buon punto, ma la funzione delle cosce di cinghiale è quella di venire mangiate… l’idea di finire in pasto a qualche creatura gigantesca e sconosciuta in un suo attacco di fame improvviso non è granché gratificante. Meglio quella di essere parassiti di un cadavere putrefatto, così anche la fine del mondo acquisterebbe un senso ovvio: il termine della decomposizione e la rinascita di un nuovo organismo da una terra resa fertile dal precedente.
 
Filosofi, che persone inutili. La gente esiste per farmi lavorare, quando lo capiranno?”.
 
 

 
 
Spazio autrice:
Penultima drabble, penultimo strazio per voi LOL spero che abbiate riconosciuto il personaggio sorpresa! Beh, in ogni caso ve lo svelo: Gregorius *scuoricina* mi sarebbe dispiaciuto tantissimo escluderlo dalla raccolta, ma di certo non potevo mettere da parte Dotto, che è uno dei protagonisti… alla fine ho trovato questo compromesso, quando mi è venuto in mente che filosofi e lavoratori dell’Oltretomba sono due “razze” in netta contrapposizione XD mi era venuto in mente di scrivere qualche smanceria romantica tra Dotto e Dorna, ma poi sarebbe venuto fuori qualcosa di banalissimo. Nella drabble si fa ovviamente riferimento alla filosofia ufficiale di Dotto, che è stata illustrata all’inizio di Drizzit, ancora nella prima serie, ma mi sono permessa di fargli cambiare un po’ idea x°
Bene, la prossima sarà l’ultima!
Un bacio, visbs. ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2126823