Just close your eyes

di EmmeEnne
(/viewuser.php?uid=229412)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


0


 
Casa, scuola, scuola, casa. La vita di Elis è una normale vita di un’adolescente qualsiasi. I suoi genitori sono separati, lei vive con suo padre, ma sta per tornare nella sua città natale: Beacon Hills. Continuerà a vivere la sua vita come lo faceva ad Atlanta? Cosa le aspetta a Beacon Hills? Questa cittadina, si sa, è un faro per il sovrannaturale, ma il “si sa” è riferito a pochi. Elis entrerà a far parte della cerchia o sarà solo una spettatrice dei tanti misteri? Non rimane che leggere per scoprirlo… 



Trailer della storia: 
http://www.youtube.com/watch?v=eJf3hDXBYhU&feature=youtu.be



Emme's corner:
L'ho fatto di nuovo. Ho di nuovo cliccato su 'Aggiungi nuova storia'.
Sono tornata a rompervi le scatole u.u 
Qusto non è un vero e proprio capitolo, infatti c'è uno zero sopra. L'ho messo solamente per mettervi il trailer; non avrebbe avuto senso metterlo dopo aver pubblicato il primo capitolo. Non è che ci sia un granchè nel video -e per la cronaca fa anche pena- ma mi è venuta quest'idea e l'ho messa in atto. Il primo vero e proprio capitolo lo metterò domani, promesso. 
Non mi aspetto nemmeno delle recensioni, non so proprio cosa possiate scriverci. 
Quindi, ringrazio già da adesso chi seguirà anche questa storia, senza di voi non so proprio come farei. 
So, see you tomorrow :D
Emme




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2134276