Beard

di PervincaViola
(/viewuser.php?uid=351863)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alle mie Golden Girls, che sono fissate con la barba di Peeta.


~Beard~


Era accaduto tutto quando quello sdolcinato di Peeta si era messo in testa di abbracciarlo. La sua guancia, ricoperta da una lieve peluria bionda, dal colore talmente chiaro che poteva essere paragonato a quello dello champagne, aveva sfiorato quella di Haymitch e lui si era ritrovato ad arrossire come una pudica scolaretta alla prima cotta.
Haymitch non riusciva a capacitarsene: mai aveva guardato in quel modo il ragazzo e iniziava a farlo ora che finalmente andava d'amore e d'accordo con la sua per-niente-amabile donzella? E solo a causa di una stupida barbetta color champagne?
Aveva decisamente bisogno di una sana sbronza.


 
[101 parole]









 
Angolino della Vì:
Eco e wip, è solo colpa vostra, dato che me l'avete chiesta. Che poi io me lo immagino senza barba, ma babbeh...
Oggi ho voluto fare la trasgry e non mi andava di farla di cento parole esatte, quindi una in più ci sta! Con questa credo di aver toccato il fondo ed è anche la prima volta che scrivo su una coppia non het ^^
Com'è uscita?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2136311