Baking My Way Into Your Heart - Extras

di theSilence
(/viewuser.php?uid=311948)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Teen Wolf appartiene a Mtv e a Jeff Davis.

Link alla pagina originale qui o qui.

Baking My Way Into Your Heart - Extras

From Unexpected Part II (Nighttime at the Stilinski House)

Sommario Capitolo: Punto di vista di Stiles durante il soggiorno di Derek a casa Stilinski.

Stiles crollò sul letto di suo padre, stanco dopo una giornata di eventi intensi. Spegnendo la lampada sul comodino, prese Sourwolf, stringendoselo al petto, chiudendo gli occhi assonnati. Si tirò il piumino sopra la spalla e seppellì il viso nel cuscino, respirando il profumo confortante del dopobarba di suo padre. Anche se voleva trascorrere la giornata con suo padre, non poteva lamentarsi di aver avuto la possibilità di trascorrere più tempo con Derek.

Certo, fu sorpreso dall'improvviso invito a cena, ma ne era anche molto grato. Non era mai stato molto felice di stare a casa da solo, così avere la possibilità di uscire con una compagnia era come un dono di Dio. Era stato ancora più divertente dalla famiglia di Derek.

Stiles ridacchiò tra sé, ricordando il commento di Peter riguardo la bravura dei pasticcieri con mani e lingua. Ridacchiò di nuovo nel modo in cui il commento aveva spaventato il povero Derek. Il ragazzo più grande era chiaramente imbarazzato da quasi tutto quello che suo zio aveva detto, ma Stiles aveva trovato Peter piuttosto spiritoso.

E anche Laura era abbastanza sfacciata. Gli ricordava un po' Lydia. Lui in realtà non poteva credere che qualcuno come lei fosse terrorizzato dallo stesso film che aveva spaventato lui dalla prima volta che aveva visto 'The Ring'.

'Ma, ad essere onesti, quel film è terribilmente spaventoso. Il modo in cui quella ragazza sale dal pozzo e come lentamente fa quella raccapricciante camminata verso lo schermo. Oddio. E poi, all'improvviso, non è più solo in tv, in realtà sta uscendo dalla tv!'

Stiles aprì di nuovo gli occhi, aggrottando la fronte, mentre cercava di vedere nel buio. 'Va tutto bene. Era solo un film... non l'ho nemmeno visto questa sera'. Ma l'immagine della ragazza era chiara come se l'avesse fatto.

Chiuse gli occhi con forza, stringendo il suo lupo contro di lui, tirandosi la coperta sopra la testa. 'Non c'è nessuna ragazza raccapricciante là fuori. Non c'è nessuna ragazza raccapricciante là fuori-' ripeté il mantra nella sua testa, ma non evitò il suo cuore dall'accelerare. Stiles si rannicchiò strettamente. Forse, se si faceva più piccolo, nessuna ragazzina malvagia poteva trovarlo.

Cercò di dimenticare il film. Cercò di far uscire l'immagine dalla sua mente. Ma nonostante fosse nascosto sotto la coperta, si sentiva completamente esposto. Come se qualcosa potesse raggiungerlo e toccargli la schiena.

Stiles sobbalzò nel letto, non gradendo per niente l'idea. Raggiunse la lampada sul comodino, armeggiando per l'interruttore, quasi buttandola giù nel processo. La stanza si illuminò di luce, mentre Stiles si sedette e si nascose dietro il suo lupo, sbirciando nella stanza.

'Calmati. La stanza è vuota. Non c'è nessuno qui tranne me'. Anche se sapeva che questo era vero, non poteva che essere paranoico. 'Ma se non fossi solo in questa stanza? E se ci fosse qualcuno nascosto nell'armadio?'

I suoi occhi saettarono verso la porta chiusa, mentre si mordeva nervosamente il labbro. 'No, no, no...' piagnucolò dentro di sé. 'E se qualcuno mi stesse guardando attraverso le stecche della porta?'

Questo non andava bene. Questo non andava affatto bene. Non poteva farlo. Dormire non gli sembrava possibile in questo particolare momento. 'Forse... forse Derek è ancora sveglio' Stiles inspirò aria, sollevato. 'Sì! Questo va bene! Derek mi aiuterà a dimenticare quello stupido film. Giocheremo a carte di nuovo e parleremo e andrà tutto bene. Ho bisogno di Derek'.

Dando un ultimo sguardo alla porta chiusa dell'armadio, Stiles saltò fuori dal letto e si affrettò verso la porta, scorrendo la mano contro il muro nel corridoio buio per trovare l'interruttore della luce. Accendendolo, si affrettò a tornare nella stanza per spegnere la lampada sul comodino e poi si affrettò a tornare verso la luce. Stiles si incamminò nella sua camera da letto, aprendo la porta il più silenziosamente possibile.

“Derek?” sussurrò nel buio. “Derek, sei sveglio?”

Stiles scivolò nella stanza, dirigendosi verso la scrivania, dove sapeva ci sarebbe stato un mazzo di carte. Con Sourwolf sotto un braccio e le carte in mano, era pronto a svegliare il suo amico addormentato. Guardò verso il letto e sbatté le palpebre. No. Oh, no. Non poteva essere vero.

Derek era sparito.

'Oh, merda!' disse Stiles, girandosi per l'interruttore della luce. Mentre la stanza si illuminava, il suo cuore accelerò realizzando che Derek era introvabile.

'Forse i miei occhi stanno giocando brutti scherzi. Forse è davvero sotto le coperte'. Le carte gli caddero di mano, mentre si affrettava verso il letto per tirare indietro la coperta. Non andava bene. Il letto era vuoto.

'Qualcuno l'ha preso? Sta bene? Dove si trova? Sta male? Oh, no, è morto? Derek, dove sei?'

Il suo respirò si inceppò, mentre sentiva arrivare un attacco di panico. 'No, non ora. Ho bisogno di trovare Derek!'

Con la coperta ancora in mano, Stiles corse fuori dalla stanza e volò giù per le scale. Accese la luce nella sala al piano di sotto. Proprio mentre stava andando a prendere le scarpe, vide una figura sul divano.

La sua reazione iniziale fu la paura. 'C'è uno sconosciuto sul mio divano!' ma ben presto iniziò a riconoscere la persona che giaceva lì. 'È Derek. Sta bene?' Stiles si avvicinò, la luce dalla sala gli illuminava la strada. Stiles si chinò sul retro del divano, allungando la mano proprio sotto il naso di Derek per assicurarsi che il suo amico stesse ancora respirando. Stiles sospirò di sollievo. Era lì. Nulla di male era accaduto a Derek. Stava dormendo.

'Okay, forse ho esagerato un po'. Non è successo niente di male a Derek. Lui è forte. Può prendersi cura di se stesso come ha fatto oggi nel bosco'. Stiles si sedette sul retro del divano, guardando il suo amico addormentato. 'È stato abbastanza impressionante però. Quel cinghiale era davvero enorme. Scommetto che se avesse voluto, Derek probabilmente avrebbe lottato sottomettendolo'. Ridacchiò.

Stiles si alzò dal divano e si diresse verso l'altro lato per vedere meglio la figura addormentata. Tracciò con un dito le sopracciglia di Derek, verso le rughe che erano ora invisibili a causa del suo rilassamento. 'Di solito è accigliato' rifletté Stiles. Infine, lasciando cadere la coperta e sistemando Sourwolf accanto a lui, Stiles premette leggermente i suoi indici agli angoli della bocca di Derek, spingendoli verso il basso in una smorfia. Rise tra sé, vedendo la vista familiare. Li spinse verso l'alto questa volta, costringendo Derek a sorridere. Questo fece ridere di più Stiles. Ritirò un dito e trasferì l'altro poco sotto il labbro inferiore di Derek. Lo mosse su e giù, aprendo e chiudendo la bocca.

“Il mio nome è Signor Hale e sbufferò e mangerò tutta la tua torta! Muahahaha! Oh, cosa? Cos'è questo? Non capisco i tuoi riferimenti impressionanti della cultura pop e del tutto pertinenti, ma capisco i riferimenti Marvel perché voglio essere proprio come Wolverine. Capito, uh?”

Portò l'altra mano ad alzare leggermente il naso di Derek, mentre faceva rumori di sniffare. “Hm? Che cos'è? Che cos'è questo odore? È... limone? Ooh, io amooooo i limoni. Ti prego Stiles. Il mio corpo sarà pronto se mi darai un delizioso dolce al limone. Meglio ancora, mangerò te e saranno due dolci in uno”.

Stiles scoppiò a ridere. Una parte di lui sapeva che era sbagliato giocare con Derek nel sonno, mentre l'altra parte era semplicemente esterrefatta che il ragazzo più grande poteva dormire con qualcosa di simile. Stiles allungò le mani, appoggiando il mento sulle braccia, mentre si appoggiava contro il divano. Osservò Derek ancora un po'. Ascoltò ancora il suo respiro, guardando il regolare alzamento e abbassamento del suo petto.

Stiles sorrise. 'È ancora bello quando dorme'.

Stiles mosse un braccio, incapace di resistere alla tentazione di toccare. Tracciò leggermente con un dito uno zigomo forte, poi scese verso la mascella pronunciata. Poi percorse il pollice contro la corta barba, ogni pelo graffiava contro la sua pelle. Infilò il braccio sotto il mento e sospirò.

“Ti dirò un piccolo segreto, va bene?” sussurrò Stiles. “Mi piaci davvero davvero, Derek. Qualche volta mi sento come se fossi un po' troppo appiccicoso, ma non posso farne a meno. Mi piace davvero stare con te. Tu mi rendi felice”. Sospirò di nuovo, il suo sorriso dolce cadde dal volto. “Io... io spero che un giorno... forse... forse anche io ti piacerò”.

Stiles si sistemò in modo da rimanere in ginocchio, guardando il viso addormentato di Derek. Sfiorò il dorso della mano contro la guancia di Derek, accarezzandola dolcemente. Poi, appoggiandosi, mise il più leggero dei baci su un angolo delle labbra di Derek, non osando muoversi oltre.

“Buona notte, Derek” respirò, una volta spintosi via.

Stiles raggiunse la coperta, sistemandola sopra il ragazzo più grande prima di alzarsi, raccogliere il lupo e avvicinarsi alle scale. Arrivò fino alla porta della camera di suo padre prima di fermarsi, ritornando ai pensieri di prima. Stiles si morse il labbro.

'F-forse a Derek non dispiacerebbe...'

Tornò nella sua stanza, spense la luce e si chiuse la porta alle spalle. Poi spense la luce del piano prima di tornare di sotto. Infine, spense la luce del corridoio, immergendosi nelle tenebre, mentre strisciava di nuovo verso il divano. Stava per scivolare vicino a Derek quando si ricordò di quello che c'era dietro di lui.

Sentendo il cuore battere forte nel petto, Stiles cedette alla sua voglia ridicola, si avvicinò al televisore e lo spostò in modo che lo schermo fosse rivolto verso il pavimento. Se fosse stato nella sua stanza, l'avrebbe messa di fronte alla finestra aperta, verso una caduta di tre metri. Soddisfatto, Stiles sollevò le coperte e scivolò accanto a Derek.

Non c'era esattamente un sacco di spazio tanto per iniziare, così Stiles fece del suo meglio per infilarsi. Si girò su un fianco, abbracciando Sourwolf ancora una volta.

Fu allora che, quando Stiles era in bilico sul bordo del divano, Derek finalmente si mosse, aggiustando la sua posizione sul divano in modo che anche lui fosse più vicino. Stiles fu in grado di spostarsi. Sorrise prima di chiudere gli occhi, lasciandosi finalmente prendere dal sonno. Pochi momenti di tranquillità dopo, quasi saltò fuori dalla sua pelle quando sentì due braccia avvolgersi intorno a lui. Stiles si sentì tirare, in modo che lui non avesse davvero una scelta se non usare il petto di Derek come un cuscino.

“Derek?” disse Stiles, guardando in alto. Il ragazzo in questione era ancora profondamente addormentato. Stiles sorrise. Si tirò la coperta sulle spalle e seppellì il viso nel cuscino, respirando il profumo confortante puramente di Derek. Poi, al sicuro dalle ombre tra le braccia del suo protettore, Stiles si addormentò.

_______________________________________________________________________

Note Autrice: a volte, quando scrivo dal punto di vista di un personaggio, ho ancora pensieri su quello che gli altri personaggi dicono, fanno o pensano, ma dal momento che non centrano con la storia, quei pensieri rimangono nella mia testa. È il caso di questa storia. Ma poi Izaya91 ha chiesto di vedere il punto di vista di Stiles durante questa parte, così ho pensato 'perché no?' Così l'ho scritto e l'ho inviato come PM ahah. E poi mi hanno chiesto se avessi l'intenzione di pubblicarlo per farlo leggere ad altre persone. Così ho pensato ancora una volta 'perché no?' E il gioco è fatto. Quindi, se vi piace, dovreste ringraziare Izaya91 ahah.

Inoltre, se avete altri suggerimenti, non esitate a chiedere. Chi lo sa? Magari potreste vederlo qui.

Note Traduttrice: questo primo capitolo degli Extra di Baking My Way Into Your Heart è un ringraziamento per le 100 recensioni alla storia principale. Non sapevo in che altro modo ringraziarvi, quindi ho pensato a quelli che chiedevano di questi Extra e non mi sembrava una brutta idea pubblicare il primo capitolo, considerando anche che è dal punto di vista di Stiles e tutti noi vogliamo sapere cosa passa per quella testolina iperattiva. Specialmente quando pensa a Derek. Possiamo ritenerci soddisfatti, no? ;)

Gli Extra sono quattro capitoli in totale. Due dal punto di vista di Stiles e due dal punto di vista di Isaac. Non so bene con che frequenza li pubblicherò, perché è stata una cosa organizzata all'ultimo momento e BMWIYH sta diventando davvero impegnativa da tradurre.

Non abbiamo ancora altre notizie per l'ultimo capitolo. Da quello che theSilence scrive su tumblr non capisco se abbia finito il capitolo o no. Perché ha scritto di non essere pronta a pubblicarlo, di temere le reazioni e di non voler dire addio a una storia che davvero le piace.

Come al solito, dobbiamo solo aspettare ;)

E come al solito vi ringrazio per il supporto che mostrate alla storia e alla mia traduzione, fatemi sapere cosa ne pensate ♥





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2142663