I'm in love with you

di ScrivoFF
(/viewuser.php?uid=490279)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sinceramente non lo so perchè sto scrivendo questa storia ma vorrei parlarvi della mia vita e farvi capire che nella vita possono avvenire cose belle ma anche cose brutte. A me solo cose brutte.
Inizio col dire che sono acida e antipatica e il mio comportamento è causato da delusioni, ormai non mi fido più di nessuno. 
Oh scusate ancora non mi sono presentata, che sbadata >.< .  Mi chiamo Nicole, Nicole Smith. Ho quindici anni e devo iniziare il 3 superiore. Faccio il liceo scientifico. Domani ha inizio di nuovo un altro anno di merda fatto di note, chiamate a casa, sospensioni e preside. Sì, odio studiare. Fortunatamente non sono stata ancora bocciata.  Ancora non mi spiego il motivo. Comunque i miei genitori sono separati da pochi anni e io vivo con mia madre e con mia sorella più piccola, è una rompi scatole, ha nove anni. 
Mio padre è andato via con una donna e ci ha lasciate qui. Non ci da neanche il mantenimento.
Ancora non mi sono descritta, allora ho i capelli mossi color castano chiaro e occhi verdi. Sono abbastanza magra e di altezza normale.
Mi conoscerete con il passare del tempo. 
Ragazzi? S P A R A T E V I.


#Spazioperme
Il prologo è piccolo ma vi prometto che i capitoli saranno abbastanza lunghi.
Continuo con almeno una recensione 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2151564