Un'amore sbocciato per scherzo

di girlfromstars
(/viewuser.php?uid=536946)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Io e mia cugina stiamo tornando a casa dopo la nostra solita maratona di shopping esagerato.Siamo piene di buste e stiamo camminando già da 4 ore, le mie gambe chiedono pietà, ma voglio arrivare a casa prima possibile quindi non le chiedo di fermarci. Lei è tutta raggiante,come suo solito; io invece sembro un po' un pulcino appasito, ma non mi importa.
< < Hei, Ele mi è venuta un'idea fantastica! > > Sbotta all'improvviso lei mentre attraversiamo la strada. < < Eh?? > > Rispondo io svegliandomi dal mio sonno ad occhi aperti. Lei sorride tutta eccitata e già da quello capisco che è un'idea pazza e che molto probabilmente implicherà la mia presenza nel suo piano. < < Spara > > Le dico mentre mi specchio nelle vetrine chiedendomi cosa c'è che non va in me,ho 16 anni, sono magra, pallida con i capelli e gli occhi neri evidenziati da una spessa riga di eyeliner anch'esso nero e in tutta la mia vita ho avuto un solo ragazzo e anche questo mi ha mollata dicendo che ero stramba per lui.
< < Voglio fare uno scherzo a Theo > >
< < Uno scherzo? E chi è sto Theo?? > > Chiedo smettendo finalmente di tormentare la mia mente.
< < Sì, uno scherzo e Theo è una specie di conoscenza fatta due estati fa, che crede di poter rimorchiare qualsiasi ragazza a suo piacimento, e poi una volta fatto il suo lavoro lasciarla come se niente fosse.. > >
< < Okaaay...E che c'entro io?! > >
Lei mi guarda e mi sorride,so già quello che sta per chiedermi e non mi piace affato,dannazione!! Non sono mai stata brava a rimorchiare, sono un po' la tipica ragazza che si guarda intorno e basta...non sono come la maggior parte delle mie coetanee che appena vedono un tipo carino gli saltano al collo per rimorchiarlo...
< < Daaaaai Ele non fare quella faccia,tipregotipregotiprego!! > > Dice con la faccia da cucciolo.
Io sbuffo, ma cedo < < Va bene,ma solo ad una condizione > >
< < Qualsiasi cosa > > dice tutta felice.
< < Mi devi offrire il gelato una settimana intera > >
< < Certo! > > dice e mi stritola in uno dei suoi mega abbraccia, l'abbraccio a mia volta un po' impacciata, non sono mai stata una dalle effusioni facili nemmeno coi miei.
Torniamo a casa continuando a chiaccherare del più e del meno e alla fine decido di rimanere a dormire da lei per dare inizio al "piano";diciamo che quello è uno dei motivi per cui resto da lei, l'altro è che non voglio tornare a casa. Vivo con mia madre ed il suo compagno, mio padre non lo sento da quando sono praticamente nata, ma ormai non m'importa il compagno di mamma mi piace, è simpatico. Il vero problema è mia madre, io e lei non siamo mai andate molto d'accordo, lei è una all'antica e quindi mi è impossibile aprirmi e parlare con lei e poi io non sono la tipica ragazza che si veste di giallo rosa e verde no. Io sono sempre vestita di nero,con maglie larghissime,jeans stretti e le mie immancabili Converse; lei non l'ha mai accettato e per questo io l'ho sempre evitata fino a quando anche lei come gli altri non si è allontanata.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2160238