LoL La Nascita Dei Grandi Regni

di LeagueOfLegends
(/viewuser.php?uid=537647)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INTRODUZIONE

Nel regno di Demacia, ormai debole a causa delle ripetute sconfitte subite nella guerra contro il possente e oscuro regno di Noxus, la regina stava finalmente per partorire il suo primo figlio. Il re, nonostante fosse avvolto da mille preoccupazioni sulla battaglia ancora in corso, non riusciva a trattenere la felicità per la nascita del suo futuro erede.   Si trovava nella stanza reale, ad avanzare avanti e indietro immerso nei suoi pensieri, quando finalmente entrò una delle sue ancelle lacrimando dalla felicità. <<  Mio re! Mio re! I suoi figli sono nati!  >> Gridò sorridente. 
<<  N..nati?  >> Rispose il re, confuso.
<<  Si, sono due gemelli!  >>  Esclamò la serva, asciugandosi le lacrime e invitandolo a raggiungere la moglie.  Arrivati nella camera dove si trovavano i due bambini il re si avvicinò velocemente al letto, per ammirare i suoi eredi. <<  Sono bellissimi. >>  Sussurrò nell’orecchio della regina, sorridendo. <<  Come li chiameremo?  >>
La regina, ancora stanca per il faticoso parto, accarezzò il viso del marito con la sua mano destra, felice. << La femmina vorrei chiamarla Lux… e il maschio Garen.  Mi sono sempre piaciuti questi due nomi,  va bene?  >> Chiese la donna.
<<  Sono bellissimi.  >> Rispose il re, prendendo in braccio per la prima volta quelli che un giorno avrebbero portato avanti il suo regno.
 
Dopo cinque anni,  nonostante fossero ancora molto giovani, il sovrano di Demacia notò che i suoi figli possedevano dei grandi doni. La piccola Lux possedeva dei poteri magici e per aiutarla a svilupparli al massimo la mandò nell’accademia di Magia più famosa del regno.  Garen, invece, possedeva una forza sovraumana e per imparare ad usarla lo mandò lontano da Demacia, verso le grandi montagne di Ironspike, dove si sarebbe potuto allenare con il guerriero più potente di quelle terre. E così,  anche se ancora in giovane età, quei due bambini speciali divennero la speranza di quel regno.  E anche se la guerra diventava sempre più difficile da affrontare,  il destino aveva finalmente iniziato il suo corso.  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2162739