Orihara-tutta la verità

di Xiwan
(/viewuser.php?uid=162986)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tratto da:Orhiara-tutta la verità.

Intervista a Mikado Ryugamine, a capo dei Dollars, di Shuji Niekawa.

Ryugamine Mikado … fondatore e capo dei Dollars, dico bene?

Sì … sono io.

Come ha conosciuto Orihara?

la prima volta che ho incontrato Izaya è stato il giorno in cui sono diventato rappresentante di classe, stavo passeggiando con Kida e abbiamo visto che Sonohara era stata presa di mira da delle ragazze... stavo giusto pensando a un modo per aiutarla quando abbiamo sentito una voce alle nostre spalle.. e boh beh...

(cerca di non ridere)

Alla fine mi ha trascinato nella mischia con lui, mi ricordo che disse "il bullismo è da sfigati" e poi si era messo a saltare sul cellulare di una delle ragazze ridendo come uno psicopatico.. direi che fin da subito ho capito che lui era diciamo "speciale"..

Che tipo di rapporto aveva con Orihara?

ehm n-nessun tipo di rapporto! So però che lui mi teneva sotto osservazione, come faceva con molti.. forse se sono riuscito a interessargli è stato più che altro per il mio ruolo di leader..

Uhm … quindi non può raccontare niente di lui?

Ehm..

(pausa)

Direi che non so molte le cose che so su di lui..

(sospira)

Infondo quando l'ho conosciuto nella chat dei Dollars per me era solo una ragazzina..

Uhm … era alla stazione l’otto ottobre?

Si... stavo tornando da un konbini li vicino quando senti un esplosione e un forte terremoto che mi fece cadere a terra... quando riuscii ad alzarmi vidi un incendio di dimensioni enormi e molte persone che scappavano.. fui attraversato da un brivido quasi d'eccitazione possiamo dire allora iniziai a correre ma fui fermato da dei vigili del fuoco che mi mandarono via..

È riuscito a vedere Izaya fra la folla?

Si.. ma è stato solo per un attimo... l'ho visto mentre Heiwajima shizuo lo trascinava nella stazione. Ma ricordo che in qualche modo nonostante la situazione sul suo viso c'era un ghigno soddisfatto

Soddisfatto …?

Sì, anche se non saprei dire se per la situazione che aveva creato o perché Heiwajima lo stesse trascinando a quel modo.

Vide altro?

Purtroppo no, si mise a piovere e io me ne andai. Seppi i particolari solo dopo, da Kida che era arrivato lì prima di me.

-fine della registrazione, ore 15.28, 17 maggio 20xx-

 

Salve gente!!

Questo capitolo è stato molto difficile e sofferto in quanto odio Mikado èwé , infatti mi ha aiutato la mia cara Piggy a cui faccio “ciao, ciao” dato che lei lo ruola Mikado =3=

Il mio Miki non è inutile comunque <3

Ssssssssh -w-

A presto!!!

X.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2167732