Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!

di 8WeirdSisters8
(/viewuser.php?uid=34573)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ed ora li ho perduti per sempre

Quella che segue è una raccolta di Drabbles, tutte fra le 100 e le 150 parole. Se lo desiderate, potete anche commissionarmi una delle prossime drabble sulle vostre ship e/o personaggi preferiti.

Dedico questa raccolta a Lady Gaunt che, sebbene sia spesso altrove, rapita da sorelle bizzarre,e non capisca una mazza di Drabbles, è così oscuramente potente che sarebbe poco conveniente non dedicarle nulla.

 

Ed ora li ha perduti per sempre

 

 

Harry si prese la testa fra le mani, non potendo impedire che calde lacrime gli solcassero il viso. Si sentiva perduto. Come avrebbe fatto senza di loro? Rivedeva la scena lucidamente dentro di sé: se n’erano andati, quel maledetto li avevano spezzati. Esattamente come si sentiva lui ora, spezzato. I ricordi iniziarono il loro inarrestabile flusso: erano stati con lui sin dall’inizio, avevano affrontato tutte le situazioni difficili in cui lui li aveva irresponsabilmente coinvolti.

Si accorse di avere la vista sfocata. Ma gliela avrebbe fatta pagare.

Si alzò di scatto.

Grattastinchi, maledetto, guarda cosa hai fatto ai miei occhiali!!!

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=216779