Quando meno te l'aspetti

di Amelia S
(/viewuser.php?uid=533993)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1
 
La natura umana è così incline a trovarsi delle scuse!
Orgoglio e pregiudizio
 
 
 
 
    Cara Jane Austen, 
regina dell’amore, dea dell’ironia, idolo di tutte noi sognatrici, 
mi chiamo Calliope Emily Isobel Thompson e sono sicura che diventeremo grandissime amiche. Sai perché? Perché il mio nome suona così bene all’interno di uno dei tuoi romanzi! Per questo motivo ti faccio una richiesta molto semplice: puoi scriverne uno in cui io e Mr Darcy finiamo per sposarci? Elizabeth mi sta simpatica, ma io sono migliore!
Ti ringrazio, 
 
per sempre la tua fedele lettrice e amica Calliope (puoi chiamarmi Callie)
 
 
 
 
 
ANNUNCIO!
 
È passato un bel po' di tempo, lo so, ma sappiate che non ho mai smesso di essere presente dietro le quinte, di apprezzare tutto il supporto che ancora sento e ricevo per Quando meno te l'aspetti e di crederci e sognare ancora un po'.
 
Quindi vi do questa notizia con grande gioia! Ho appena firmato un contratto editoriale e tra un po' potrete vedere il romanzo in chissà quale libreria, tenerlo tra le mani, sfogliarlo e sognare di nuovo con Callie e Jared in una versione 2.0!
 
Per me è una bellissima notizia per finire quest'anno e iniziare il prossimo con questa magnifica avventura. Vi terrò aggiornate/i, grazie di cuore a tutti voi, grazie al potere della lettura e grazie a Jane Austen!
 
 
Stay tuned, WE WILL BE BACK! ✨




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2168755