Solo

di danyazzurra
(/viewuser.php?uid=111854)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Urlo, ma non mi sento.
Nessun rumore arriva alle mie orecchie, soltanto uno stupido silenzio e l’ ansimare del mio respiro.
Un respiro roco, animalesco, deciso.
Mi contorco nel dolore, il mio corpo cade a terra e sento la spalla sbattere dolorosamente contro il pavimento. Deve aver fatto rumore, ma allora perché non lo sento?
Perchè sento soltanto quel suono insopportabile?
Gratto il pavimento con le unghie, artigliandolo, per cercare di resistere al tormento, alla furia…alla pazzia interiore.
Eppure c’ è ancora silenzio.
Solo quel rumore. Quel suono così forte da sovrastare il mio respiro.
Quel frastuono sordo, ma terribile e distorto.
Mi porto le mani alla testa, scuotendomi, graffiandomi il volto e le braccia, ma non m’ importa.
Devo farlo smettere. Lui batte. Batte forte. Batte sempre più forte, fino a togliermi il respiro.
Sembra che stia cercando di trapanarmi il cervello, sembra che il suono del battito del mio cuore voglia farmi impazzire.
Sento che sto perdendo la lucidità.
La luna è ormai alta nel cielo e nell’ ultimo barlume di razionalità umana, nell’ ultimo secondo che precede la trasformazione, capisco che non l’ ho mai sentito perché avevo sempre con me i Malandrini.
Adesso sono solo e tutto quel silenzio è solo perché il dolore è inudibile, mentre il battito del mio cuore è soltanto, puro, dolore.

COMMENTO : NON SONO MOLTO PORTATA CON LE DRABBLE…SONO TROPPO PROLISSA, MA QUESTO CONTEST MI PIACEVA TROPPO ED HO VOLUTO PROVARE…APPENA AVRO’ IL GIUDIZIO LO INSERIRO’ SOTTO COME SEMPRE : )) SPERO CHE SIA PIACIUTA A QUALCUNO !! UN BACIONE A CHIUNQUE LA LEGGERA’ E SOPRATTUTTO A CHI MI FARA’ SAPERE !!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2172268