this is me

di Totta____99
(/viewuser.php?uid=414310)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*suona la sveglia*

Demi "che palle! sono già le 7, che la tortura cominci!" pensai. comunque il mio nome è Demi Lovato ho 17 anni e frequento il quarto liceo non ho amici anzi mi odiano tutti.. quella mattina era il primo giorno di scuola misi un paio di jeans e una felpa piuttosto larga, un trucco molto leggero le mie amate nike air force e uscii di casa. arrivai a scuola dopo neanche dieci minuti, entrai appena la campanella suonò... per i corridoi ovviamente non mancò il classico "ehi balena sei sopravvissuta all'estate? che peccato" di zayn malik il tipico figo della scuola..tutti OVVIAMENTE risero.. entrai nella mia aula seduta all'ultimo banco da sola "certo chi vorrebbe sedersi accanto a una bealena?" pensai.. le tre ore prima dell'intervallo passaro in fretta o se così si può dire... non mancarono bigliettini come "rifatti la faccia" "muori balena" " mi fai schifo" e tanti altri.. al suono dell'intervallo corsi in bagno tolsi la cover al cellulare e ceccola lì "la mia migliore amica".... la rigirai tra le mani e lei era li come a dirmi "lo sai anche tu che solo io posso renderti felice" ed era vero d'altra parte così tolsi i braccialetti e appoggiai la lama e iniziai a tagliare prima in modo calmo e leggero poi sempre più violentemente e in maniera profonda.. una volta finito ero "soddisfatta del mio lavoro" e mi dicevo che quella era la mia strada e che me lo meritavo vedere quel sangue scendere lentamente mi calmava e i battiti cardiaci tornavano lenti e regolari e quella sensazione che da un momento all'altro mi potesse esplodere il cuore nel petto svaniva.. appena risuonò la campanella uscii dal bagno e convinta di essere sola mi inizia a sciacquare i polsi quando mi sentii chiamare..
x: D..d...dems?? nessuno mi chiamava più Dems da quando Trenton era morto solo lui e lei mi chiamavano cosi.... non poteva non doveva essere lei ma quando mi girai la vidi..

#spazioautrice
muahahahhah non vi dico chi è lol okkei so che fa pena ma datemi tempo è la prima ff che scrivo.. spero vi piaccia, per favore lasciate qualche recensione grazie




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2172719