Come ho potuto?

di Bakyta12
(/viewuser.php?uid=505895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV. ANNABETH
*flashback*
-Annabeth, hai frainteso... per favore credimi!-disse Percy
-No, Percy io non fraintendo mai sai che ti dico?- dissi io arrabbiata
-Annabeth, per favore no! io TI AMO- rispose lui con voce affranta
-TI ODIO, vai al Tartaro- dissi io ancora più arrabbiata 
-Sai che ti dico? Perdonami se Drew stava nella mia capanna per chiedere un consiglio su un regalo per te, ok?- disse prima di sbattermi la porta della sua capanna in faccia.
Drew spunto dal nulla e mi disse - Ascoltalo Annabeth, ha ragione. Ecco quello che ti voleva dare sotto mio consiglio...- io me ne andai nella mia capanna sul punto di pingere, ma decisi che sarei andata a parlare con Percy il giorno dopo.
Non c'era nella sua capanna, non c'era a mensa, non c'era sulla spiaggia, non c'era. E l unica cosa a cui pensavo era che l ultima frase che gli avevo detto prima della sua scomparsa era "TI ODIO, vai al Tartaro" e poi era spuntata Drew che mi aveva dato quel regalo per cui gli avevo detto quello che gli avevo detto. Era un anello di fidanzamento con dentro incisi i nostri due nomi in greco. Che stupida che ero stata.
*fine flashback*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2175385