POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON

di SakiJune
(/viewuser.php?uid=25189)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scusate il salto temporale... non ho potuto farne a meno. Le cuginette Black mi ispiravano alquanto, anche se il risultato non è un granché.
Grazie a tutti coloro che hanno commentato la scorsa drabble. Sono contentissima che tu abbia cominciato a seguirle, HarryEly, anche se aggiorno davvero ogni morte di papa^^ Un paio di risposte:
lyrapotter e Lily Black 90: il titolo è un gioco di parole, non so quanto azzeccato, tra la comune espressione "mela marcia" e "mela degli occhi" che in inglese corrisponde alla nostra "pupilla degli occhi", per indicare il figlio prediletto.
Vale Lovegood: in effetti non credo sia scritto da nessuna parte che Crouch Sr. fosse un Serpeverde, ma l'ho sempre pensato... sono cose che si intuiscono *mumble*





- E' così affascinante, Lucretia! Così misterioso!

Le due Slytherin commentavano il passaggio del loro Prefetto, arrossendo un poco.

- Ti ricordo che sposerai mio fratello molto, molto presto - la rimbeccò l'altra.
- Ma certo! Orion mi scrive tutte le settimane, hmmm... Ma non faccio niente di male, giusto? Tom è diverso, è irraggiungibile. - rispose con voce sognante - Già, una meraviglia irraggiungibile...
- Anche il tuo GUFO di Trasfigurazione sarà irraggiungibile, Walburga, se continui a sognare Riddle e non ti metti a studiare seriamente!

- O se per esempio non entrate in classe, signorine Black - aggiunse serafico il professor Dumbledore, sulla soglia dell'aula.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=218092