Camp Half-Blood Games

di Edoatar
(/viewuser.php?uid=202608)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Camp Half-Blood Games



Prologo:


Sììììììììì! Esatto, siamo ancora qui! Non pensavate di finire il divertimento così presto!?

Benvenuti alla nuova serie che infiammerà i vostri televisori! (Non scherzo. Dopo non lamentatevi se vi va a fuoco la TV. Io non firmo nessuna garanzia.)

Il sequel di The Demigod's House vi emozionerà, vi sorprenderà, vi spaventerà e soprattutto vi indurrà a credere che la follia cronica dei protagonisti è reale.

Se non avete ancora letto la prima stagione allora muovetevi, pelandroni! Sempre con affetto.

A proposito dei concorrenti, all'inizio c'era l'idea di sostituirli. Ma poi ci siamo resi conto che i fans si erano affezionati troppo a loro e quindi saranno presenti anche i “vecchi” semidei. Ovviamente non mancheranno delle new entry.

Il set dello show non sarà un luogo particolare, ma bensì in giro per il mondo! Una nuova location per ogni nuova puntata!

Non perdetevi questo intrigante programma, ora in onda su ogni canale celeste di Efesto TV. (Eh già, su ogni canale!)

Dimenticavo di dirvi che nella seconda serie non saranno presenti solo divinità ed eroi greci, ma anche tributi di Panem, maghi di Hogwarts, Cacciatori di demoni, Divergenti e razze della Terra di Mezzo.

Puntate scommesse sul vostro concorrente favorito e non staccate gli occhi dallo schermo.

Oh sì, in questa nuova stagione il mezzosangue che verrà incoronato vincitore non solo si guadagnerà gloria e fama, ma il vero premio, cioè la bellezza di un milione di dracme d'oro!!!

Per la prima volta in un reality show i presentatori saranno tre fratelli! Avete indovinato chi sono?

Registrate gli episodi, salvateli, trattateli bene, condivideteli con gli amici e trasmetteteli alle generazioni future. Nessuno dovrà mai dimenticare le stranezze, gli amori, le schifezze e i pericoli che solo questo genere di persone riesce a dare.

Qui a:


Camp Half-Blood Games





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2181525